Blocco server

Discussione in "Aiuto" iniziata da Crudelia_Maysha, il 6 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

Buona sera,
    in questo momento (ore 22.55 circa) mi trovo in mappa fantasma gantril con i miei compagni ed il server si blocca. Ora, al di là che il gioco và male, ci siamo ritrovati sommersi dagli emba e di conseguenza siamo stati affondati, perdendo così sia stendardi magici che palle zucca.

E' possibile riavere quantomeno gli stendardi persi?
    O essere risarciti, quantomeno con un codice che vada ad alleviare quanto meno queste disfunsionalità del server.

Grazie e buona serata

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ e O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  2. confermo mi trovo nella stessa situazione ho perso + di 30 stendardi magici e circa 5 monete

3. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

lo stesso anche per me , alla seconda entrata a metà dell'opera si è bloccato tutto perdento . palle e stendardi

4. Guido360m

Guido360m Autore in erba

5. DaviPica96

DaviPica96 Apprendista

a me neanche mi fa loggare più

6. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Mi sono trovato mezzo affondato a 45% di mappa caricata...complimenti, andate a zappare va

7. •Ŕĩćќψ•

•Ŕĩćќψ• Autore in erba

sono 3 giorni che il server si blocca totalmente rendendo il gioco impossibile... vi rendete conto della comicità di tutta questa situazione? un consumatore che non può usufruire di un servizio che ha abbondantemente pagato... e poi ci fate accettare i "nuovi termini di gioco" che tutelano l'azienda... e a noi chi ci tutela? create nuove impostazioni e nuovi metodi di gioco... ma se non sapete come gestirli, cosa li create a fare? dovete per forza crearci problemi?

A bobibibo piace questo elemento.
  8. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

Si blocca in continuazione impedendo di fare l'evento

9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

capisco il Vostro rammarico, provvederò a segnalare in Sede. Riguardo gli stendardi persi, l'unico consiglio che posso darvi è di rivolgervi al Support spiegando la problematica.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.