Bug BLOCCO SERVER

Discussione in "Aiuto" iniziata da ƬӨЯΣƬƬӨ, il 24 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

Ancora .....ancora....e ancora!!!! BASTA.

Ma veramente volete un gioco cosi? pur di non farvi tirare 2 cadok......
    No....non si può giocare cosi. Si chiama seaFIGHT qui si fa guerra non pettiniamo i serena ne le leviatan! se volete un gioco solo perle andate nel server beta.

E' da un bel pò che va avanti sta storia del ''blocco server'' e mi domando quanto tempo ancora dovrà passare purchè si risolva. Giocate solo voi và

A bobibibo piace questo elemento.
  2. Franky.™

Franky.™ Autore in erba

AHAHAHAHAHAH mi fai ridere

A ƬӨЯΣƬƬӨ piace questo elemento.
  3. bobibibo

bobibibo Titolare

anche a me succede e succede anche in mappa bonus non spara la nave e quando lo fa spara meno del solito. perche' continuare a fare eventi se si deve giocare cosi' ?????il server ,evidentemente non regge quando siamo in tanti....... in oltre dopo lo sparo con palle perlate la mia nave va via di traverso sparisce tutto e restano solo i nomi dei mostri sparisce anche la mia stessa nave e ne vedo solo il nome oppure va tutto in negativo tipo (foto) stiamo proprio messi male.

4. salbombaci

salbombaci Autore attivo

siamo alle solite da un po,mah

5. salbombaci

salbombaci Autore attivo

si spara e si perdono pure risorse,i gg passano e quello che avevamo comprato con l' essenze se ne vanno

6. Thalion

Thalion Guest

Buonsera,

Cortesemente , evitate di aprire post multipli sulla stessa problematica. Abbiamo segnalato e segnaliamo ripetutamente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.