blocco sparo

Discussione in "Domande generali" iniziata da darkpower77, il 3 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

ragazzi chi mi sa dire cosa si usa per bloccare lo sparo dell avversario?riguarda questi nuovi potenziamenti?

2. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

L'unica cosa che può bloccare lo sparo dell'avversario è la Bomba Fumogena (superficie), Falla Verde (Sottomarino).
    Dei nuovi potenziamenti: Polvere Cobalto, Corazzature (quelle verdi) ecc... nessuno blocca lo sparo.

Saluti.

3. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Esperto del forum

In sti giorni ogni tanto lo sparo si bloccava su una npc, non riuscivo a sganciarmi, vedevo lo sparo della sbarra si aggiornava di continuo... fastidioso quando capita

4. -Leviathan-

-Leviathan- S-Moderator Team Seafight

Salve Pirata

Questo è un altro tipo di problema, si tratta di un bug già noto e segnalato.
    Capita, in modo esagerato (cioè che l'icona sparo gira talmente veloce da non farti usare nient'altro), quando si ha una quest che richiede di causare tot. danni attiva nella finestra quest.
    Al momento, per annullare questo bug, basta chiudere la finestra delle quest.

Saluti.

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  5. darkpower77

darkpower77 Frequentatore del forum

credo che succede quando sparano il giullare ,non ricordo come si chiama.cmq la mia nave non era piu una nave ma un drago e l attacco era attivo ma non sparavo.dopo che sono stato affondato il pulsante dell attacco era ancora attivo ma non avevo nessun bersaglio selezzionato.io non ho quell item non posso provarlo.