bloco in mare

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mr.Perfe¢t, il 12 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

il gioco continua ancora con i problemi , bisogna di un altro riavvio

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

che problemi? sei l'unico che ho letto lamentarsi per il momento...Prova ad esporre il tuo problema e magari è risolvbile :D

3. Othion

Othion Apprendista

CAPITAN SBANDO VIENI IN SERVER ASIA GLOBAL 1 E FORSE CAPIRAI CHE QUESTO GIOCO NON VA PER NNT

le isole dove sono andate a finire?? abbiamo tutte le mappe cn isole senza tag e questa cosa mi scoccia abbastanza... mi sapete dare delle spiegazioni??

grazie​

4. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Quando ci spiegherai il problema da te riscontrato, assicurati di usare questo:

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

hai già aperto un post per fare polemica altrove. Io non c'entro con la BP quindi arrabbiarti con me non ha molto senso. Il mio messaggio era invece rivolto a MrPerfect per capire se il suo problema fosse quello riscontrato negli altri 46 post sottostanti in questa sezione o se fosse differente. QUesto per mettermi a disposizione di un altro giocatore per AIUTARLO. QUindi cerca di stare tranquillo e non rovinarti la vita per un gioco che non funziona alla perfezione e vedrai ceh se lo chiedi con educazione, con un po' di pazienza, risolveranno ogni problema.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.