bloodfin

Discussione in "Aiuto" iniziata da FilipG, il 15 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilipG

FilipG Pivello del forum

buona sera, volevo x favore sapere come mai entrando nella mappa di gioco di Bloodfin a un certo punto mi butta fuori in mappa porto sicuro? e succeso una volta oggi e 2 di filla adesso 5 minuti prima, grazie

2. siradry

siradry Autore in erba

Ciao, devi stare attento quando vieni affondato ci sono tre opzioni di rientro, la prima ti riporta al mare con 10% HP, la seconda con 50%HP
    la terza è quella giusta per la mappa di gruppo che ti fa rientrare nella mappa di gruppo con 10% HP.
    Capita se ti distrai di uscire dalla mappa.
    Buon gioco.

3. FilipG

FilipG Pivello del forum

ha ragionepero ho fatto piu di 25 mappe di gruppo e lo so come devo uscire. per esempio a l ultima volta che e succeso mi ha solo affondato lo squallo e mi sono ritrovatto in porto sicuro.lo squallo aveva ancora 1milione e 7 00 milla in circa. einvece la volta prima mi si era blocata la mappa dicendommi di ricaricare la pagina, lo ricaricatta ma sempre porto sicuro mi so ritrovatto. ugualmente anche oggi pommeriggio. grazie. non volevo scrivere ma ho perso tutte le palle ,perle etc. cmq ha raggione si puo anche sbagliare, ma 1 volta va bene, seconda ancora ma gia dalla 3-a si comincia il segno di domanda

Ultima modifica: 15 dicembre 2017
  4. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

A me è successo la prima volta e sono sicuro di aver scelto la terza opzione, una volta affondato. Anzichè però tornare nella mappa gruppo mi son trovato come per magia in un porto sicuro. o_O:confused:

5. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirati,

dal momento che la domanda attiene ad una fase terminata dell'evento, provvedo alla chiusura del post.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.