bokor

Discussione in "Aiuto" iniziata da manolo, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manolo

manolo Esperto Junior

Salve ragazzi mi chiedevo visto che non ho visto polemiche al riguardo, se anche a voi e capitato di comprare le casse e non riceverle?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se non ti vengono accreditate le soluzioni possono essere varie ad esempio:
    • la transazione non è andata a buon fine;
    • può essere un ritardo del Server nell'accreditarle;
    • errore di accreditamento;
    • ect..
    In tutti i casi dalla moderazione non possiamo esserti d'aiuto, ma puoi aprire un ticket nella sezione Support - Area pagamenti, di sicuro sapranno darti informazioni dettagliate.

Buon gioco.

3. manolo

manolo Esperto Junior

lo so.... ho gia scritto al support nell'apposito settore per ben 2 volte ma ancora niente..... la transazione è andata a buonissimo fine per loro tranquillo di questo...... la domanda era rivolta a voi, per sapere se è solo un problema mio o di altri tutto qui.....

4. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Non sei il primo che scrive di avere questo problema, io per sicurezza aspetto che diano notizie in merito, non voglio sprecare soldi :(

A MÎÇҢعŁع[Ǽ], MAZZANERA e KxOPAPIZZA1989. piace questo elemento.
  5. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

A me è successo lo scorso mese, comprato le casse ma ricevute effettivamente dopo un paio d'ore..

6. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Anche a me è successo un paio di mesi fa, le casse arrivano dopo qualche ora..

7. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Io comprato delle casse bokor il 15/01/2015 alle 12:47pm ora italiana ma a quell'ora la pagina non era disponibile nel sever in cui gioco ma è stata inserita il 15/01/2015 alle ore 09:00pm ora italiana ho scritto al support pagamenti che mi ha risposto che il pagamento è stato effettuato regolarmente.
    Il problema è di visualizzazione ma il support tecnico mi rimanda al support pagamenti che mi risponde che è tutto regolare.
    La mia richiesta è un consiglio: che cosa posso fare? avete modo di darmi un consiglio/ un aiuto/qualcosa?
    Lo so che non vi occupate di pagamenti e vi manlevo da qualsiasi responsabilità nella risposta che mi date, ma vi prego datemi un consiglio su come posso fare non ho voglia e tempo di annullare l'operazione.
    Distinti Saluti.

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già anticipato, devi contattare il Support sezione pagamenti per maggiori chiarimenti, dalla moderazione non abbiamo la possibilità materiale per effettuare controlli inerenti gli account.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.