BOKOR

Discussione in "Domande generali" iniziata da AlterEgo, il 30 aprile 2025 alle 11:24.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

Ma la bokor è stata estratta? non ho visto nessuna notifica...
    Non ho vinto una cippa??

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

si, ti confermo che l'estrazione è stata fatta. Se ti può consolare, siamo in tanti a non aver vinto niente :oops:.

Buona giornata^^

A RosaяιвєℓℓєỂĄĞ piace questo elemento.
  3. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

Ma che diavoleria è? spendo per le casse e non ricevo nulla??
    Allora vogliono che non spendo manco 1,99 di euri.... e cosi sia

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come in ogni lotteria, spendere 1,99 euro per acquistare alcune casse non ti fa aggiudicare necessariamente i premi messi in palio.
    I premi relativi all'estrazione finale possono essere vinti da chiunque acquisti ed utilizzi casse da gettare nel calderone. Ovviamente più se ne utilizza, maggiori saranno le possibilità di vittoria (e di accaparrarsi i premi migliori), ma ciò non esclude chi, come te, acquista un solo pacchetto da 1,99 euro.

Magari questa volta non hai vinto, magari la prossima volta, con lo stesso quantitativo di casse, vincerai uno dei premi. :) In questi casi va tutto molto "a fortuna".

Saluti :)

5. -orso74s-

-orso74s- Titolare

la fortuna è data da numero di casse buttate ? o è uguale per tutti ? basta che partecipi anche con 1 cassa e hai la stessa probabilità ??

perchè dovreste :

1) far si chi non è di nazionalità turca e non risiede in quella nazione non abbia la possibilità di pagare con la valuta turca. O chi è stato già beccato in precedenza di perdere le risorse acquisite in modo illecito.

6. -Alastyn-

ciao pirata,

il numero di casse buttate aumenta la percentuale di vincita (come in ogni lotteria). Più casse utilizzi più possibilità hai. Ciò non significa però che non vi sia una piccola possibilità di vincere qualcosa ancora con un numero esiguo di casse utilizzate. :)

Per la seconda questione posso assicurarti che ci stiamo già lavorando :)

Saluti

7. Posso dire che non è questione di spendere poco o tanto , fortuna o sfortuna però magari uno che spende 20 euro e non avere nulla non è neache giusto ed è per questo che a sto punto uno non prenderà più casse bokor .

8. ΔяšέภเςølŮקїƞ

ΔяšέภเςølŮקїƞ Pivello del forum

Mmm, ma questo non si chiama gioco d'azzardo?

9. -Alastyn-

Ciao pirata,

non proprio. Perché con il gioco d'azzardo o vinci o perdi, mentre qui le ricompense istantanee le hai ugualmente.
    Le possibilità di vincita sono per i "premi più grossi", ma le ricompense istantanee permangono sia che tu butti 100 o più casse sia che tu ne butti 1 sola :)

Saluti

10. Raynes

Raynes Gigante del forum

cosa c'entra fortuna o sfortuna? ci sono un tot di premi in palio e il numero di casse buttate (nel vero senso della parola stavolta) determinano solo la possibilità di vincere un premio migliore o peggiore, ma il numero di premi resta sempre quello e i giocatori che le giocano anche (anzi a vedere dalle classifiche anche qualcuno in meno con l'arrivo della bella stagione)

Quindi fortuna o sfortuna è in relazione alla "qualità" del premio finale ricevuto, non al riceverlo o meno, tuttavia se questo mese quasi nessuno ha ricevuto il premio finale è ovvio che qualcosa non ha funzionato come al solito, e c'è gente che butta ben più di una o due casse...

primo premio per la supercazzola del mese :rolleyes:

11. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

scusate, fino ai mesi scorsi sulla BOKOR c'era questa dicitura:
    (n = quantità di server nel mega server)
    Cioè i premi erano estratti per ogni server del megaserver (Ita1, Ita2, etc).
    Dov'è finita questa scritta? Hanno cambiato le regole e nessuno lo sa?
    Non so se è chiaro, ma se è così le probabilità di avere un premio cambiano parecchio, diventano MOOOLTO PIU' BASSE.
    Diventa inutile provare a buttare 3 o 4 casse, e non parliamo di fortuna perchè questa è statistica.

12. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Barone del forum

tutto quello che davano in un server solo...adesso e suddiviso in tutti i server..... e con questo complimenti al sig bugpoint

13. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Esperto Junior

ma se è così neanche con 20 casse prendi qualcosa, non vale più la pena.

14. AlterEgo

AlterEgo Esperto Junior

20 casse?? ne ho buttate 40 e non ho preso niente, vedi un pò tu.

15. Garibaldi-77

Garibaldi-77 Pivello del forum

Salve, cmq voglio solo dire che da anni non giocavo, adesso gioco con una navetta cresciuta da zero. Ma il problema che mi sono ritrovato in un gioco che non era così, è diventato tutto questione di soldi. E non solo adesso con la bookor non si piglia più nulla. Vediamo se quanto prima mollo tutto nuovamente . Non è più il sea che ricordo di 8 anni fa e giocavo con questo gioco da 15 anni forse pure 17 .

16. -Alastyn-

Salve pirati,

come specificato dall'utente ☆Willy☆L´orbo☆ hanno apportato delle modifiche alla suddivisione dei premi finali. È stato comunicato però che dal mese prossimo aumenteranno anche le ricompense per riuscire a bilanciare meglio il tutto. :)

Saluti

17. Viki_il_Vikingo

Viki_il_Vikingo Esperto Junior

a parte il fatto che io non ho trovato la comunicazione del cambio, se aumenteranno i premi come al loro solito sono disposto a scommettere che non ci saranno grosse novità al riguardo. Quello che mi sembra giusto dire è: se una cosa è andata bene per tutti i player per taaaanti anni, perchè cambiarla? E soprattutto perchè cambiarla peggiorandola per noi? Come al solito le cose cambiano solo in peggio, di esempi ce ne sarebbero molti da portare da 12 anni a questa parte.

18. -Alastyn-

Salve pirata,

capiamo il tuo stato d'animo e posso assicurarti che per molti aggiornamenti abbiamo richiesto più volte un "dietro-front". Se hanno deciso di apportare determinate modifiche evidentemente vi sono delle motivazioni valide per l'azienda ^^

Comunque se non vi sono ulteriori domande relative all'argomento procederei con la chiusura della discussione :)

Saluti