Bonaparte e convinto

Discussione in "I giocatori" iniziata da βLλÇƘ★ÑłĢHT, il 25 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    [​IMG]

    Guarda bene i miei potenziamenti, la clessidra e per provare a sostituire il martello anche se non gli si avvicina nemmeno, rosica con calma, il tempo che prendo i buff e inizierai a sclerare in ts.

    Si richiede la chiusura della discussione
     
    A Domyx94 e Aмєѕ piace questo elemento.
  2. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

    tu mi spii fai cozze e poi apri i post sul forum, io non ho proferito parola,
    non sono io che esco in luce in coppia e non mi pare che tu ti sia fatto scrupoli a parte inverse, gioca e basta, io non porto tag drk, la guerra la faccio in mare.
     
    Ultima modifica: 25 luglio 2019
  3. βLλÇƘ★ÑłĢHT

    βLλÇƘ★ÑłĢHT Apprendista

    Era solo un piccolo dettaglio, non ti innervosire, tanto guerriero non direi e credimi non vedo molta differenza tra te i drk, giochi sempre scortato, quando fai qualche scontro devi avere navi in +, fai cozze solamente, ho un trofeo da sbloccare, fai 1000 affondamenti a Bonaparte entro un mese.Ricordati che la fine dei drk ti aspeta.
     
    A Aмєѕ piace questo elemento.
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    warriors!!:rolleyes:
     
  5. bhopo

    bhopo Apprendista

    Spiegaci un po’ come funziona da quella parte, visto che, a quanto pare ti sei inginocchiato bene con l’altra parte per mettere la testa fuori dall’acqua ahahahahah. Tutti questi paroloni tra sansh drk e compagnia cantante ses... penoso
     
    Ultima modifica: 26 luglio 2019
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    ma se sei in pigna coi drk ,ridicolo
     
  7. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    vi chiedo, per non incorrere in sanzioni, di non inasprire i toni... il forum non è un posto dove scambiarsi offese.

    Saluti
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    pure in pigna coi drk ??? bah!!!
     
  9. *VENENO.IT*

    *VENENO.IT* Pivello del forum

    todo con calma y respeto
     
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  10. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Per me è più forte blacknight
     
    A ฬдCнUwĄ e Domyx94 piace questo elemento.
  11. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati

    come richiesto provvedo alla chiusura della discussione

    Buona continuazione
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.