Bonus Cristallo(no?) - CONFERMA -

Discussione in "Aiuto" iniziata da DistribuzioneGaussiana, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon pomeriggio a tutti.
    Al termine dell'evento dei Titani, si è verificata la seguente situazione tra le due squadre nel Server in cui gioco:

SQUADRA VERDESQUADRA ROSSA
    32

Ossi per tre volte la squadra verde è stata quella vincente, mentre per due volte la vincente è stata quella rossa.

Per quanto mi riguarda, invece sono rientrato tra i primi 100 delle due squadre nel modo seguente:

PRIMI 100 SQUADRA VERDEPRIMI 100 SQUADRA ROSSA
    2 VOLTE3 VOLTE

Le FAQ ufficiali recitavano cosi:

Quel
    mi fa intuire che non dovrei beneficiarne. Ma vorrei una conferma.
    E' dunque corretto che non debba prendere il bonus cristallo?
    Grazie dell'attenzione e buona serata.

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

Un componente dello staff recentemente ha postato un annuncio nel quale si scusava del ritardo dell'assegnazione dei favori della reginada perte dei suoi colleghi e ci rassicurava dicendoci che i premi saranno accreditati all'inizo della prossima settimana

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

vi è un ritardo nell'assegnazione dei premi, al più presto tutti verranno ricompensati come da annuncio.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.