bonus extra se accederai al gioco usando il client

Discussione in "Domande generali" iniziata da »»㊚㊛㊙߮ܩˣËË㊚««ṂƑÐ, il 9 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Se non usi il client di Seafight, ti consigliamo vivamente di scaricarlo oggi stesso. Sappiamo che si tratta di un bel cambiamento, perciò, per ringraziarti del supporto in questa fase di transizione,
    abbiamo deciso di donarti un bonus extra se accederai al gioco usando il client.
    io ho scaricato il client ma non ho capito quale bonus extra mi è stato donato ,
    potete aiutarmi a capire meglio
    grazie

A piratadelnord piace questo elemento.
  2. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Idem....come sopra.... Scaricato e installato non vedo differenze....."Trova l'Intruso".....oggi cerchiamo le differenze???:) sempre ironico...heheheh

3. Ctulu

Ctulu Conte del forum

idem...niente bonus extra

4. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

se si potesse loggare.
    io non riesco ad entrare nè col browser nè col client

5. Ctulu

Ctulu Conte del forum

il gioco si blocca veramente spesso dopo la manutenzione e la cosa inizia a dare un po fastidio

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Fino a ieri io nel login ho avuto risorse extra loggando da client (cannoni voodoo e amuleti), oggi nulla.

7. piratadelnord

piratadelnord Esperto Junior

Mai avuto nulla loggo da client da almeno 4 mesi mai ricevuto nulla!!!! Possibile capire questa cosa?

8. luponereo

luponereo Pivello del forum

sara anche una bella cosa il client,solo che per chi usa il mec o qualsiasi altro computer della appol non si puo scaricare.cosi finira il gioco e tutti i soldi che ci buttiamo

9. Ramses

Ramses Autore attivo

risorse extra ...puoi sparare razzi del leone da ts a ts

10. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Il bonus login è stato modificato. Chi logga da client ottiene +50% delle risorse:

Buona giornata

11. intervilla70

intervilla70 Esperto Junior

Tra un pò si potranno comprare solo le palle cave in questo gioco , con le perle