Bonus giornaliero

Discussione in "Aiuto" iniziata da Mad_Horse, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mad_Horse

Mad_Horse Apprendista

Ma solo io non riesco ad avere più il bonus giornaliero? Non riesco ad avere più le perle e i cristalli giornalieri. Su diario di bordo dice che sono stati accreditati, ma le perle e i cristalli che ho rimangono uguali, non aumentano.

2. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

un problema davvero esasperante quelle 200 perle e quel cristallo in più sì che danno filo da torcere ^^

3. Mad_Horse

Mad_Horse Apprendista

Per me che non spendo soldi su questo gioco e non ho il navone, fanno comodissimo.

A ☆PιxєŁ→Шaя☆™ piace questo elemento.
  4. Thalion

Thalion Guest

Salve Pirata,

ricordo che per avere il bonus giornaliero delle perle e cristallo devi effettuare il login almeno ogni giorno. Saltando un giorno riparti dall'inizio. Se effettui il login ogni giorno e non ti ritrovi in mare il bonus , scrivi al support per effettuare un controllo, ti faccio presente che in quest'ultimo periodo ci sono problemi di visualizzazione .

Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.