Bonus login mensile marzo

Discussione in "Aiuto" iniziata da Darkflu, il 28 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkflu

Darkflu Apprendista

Ma veramente solo una palla teschio?!?!!

2. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

su con la vita domani sono 2!!!

A TEMPESTA62 e Darkflu piace questo elemento.
  3. Heavy_Hand

Heavy_Hand Apprendista

tranquillo, domani ne riceviamo 2 palle teschio!! ahaha

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Addio cristalli
    addio amuleti
    addio bombe fumogene
    addio perline....

Speriamo che sia solo per il mese del compleanno e che vogliano risparmiare per fare un evento remunerativo...

A comdrake piace questo elemento.
  5. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Una cosa sconcertante sopratutto per il numero che messe insieme in tutto il mese non arriva neanche a coprire una bordata di cannoni... mi auguro che sia un errore

6. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

io aspetto a prenderlo :D:D:D

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Sono rimasto allibito pure io, ho ritirato credendo fosse un bug visivo, invece 1 palla teschio :eek:

8. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Aldilà della mia battuta precedente il totale effettivo della quantità di palle teschio è di 468... più o meno 1 bordata e mezzo nella media dei giocatori... ora se si pensa che solo il primo login anti-abisso era di 400 esplosive a salire ed eventuali altre risorse comprese le perle e i cristalli siamo in paurosa discesa... se invece questo è un risparmio per eventuali eventi decenti come gli ultimi due, allora il voto passa nelle mani dei players di cosa è meglio... ovviamente la Bp lo deve dimostrare con i fatti.
    Visto che ci sono, penso di parlare a nome dei giocatori che spendono qualcosa nel gioco senza esagerare, negli ultimi tempi sono fioriti fior di pacchetti a pagamento di valore medio alto,i soldi anche se gli spendiamo non li troviamo nella pianta dell'orto, quindi sarebbe cosa saggia saper prima i pacchetti pay in uscita nel mese magari cosi ogni giocatore può orientarsi dove investire il badget riservato al gioco, grazie per l'attenzione ed eventuali risposte. Buon game a tutti.

A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

se non fosse per la ricompensa settimanale dei 7 log io quelle palle teschio neppure le prenderei.

10. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non so se hai notato , ma la ricompensa settimanale non è più settimanale: ieri sera a me diceva che avrò il bonus fra 8 giorni e l'ultima volta che l'ho preso mi sa che era lunedì...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

le ricompense del Bonus Login del mese di Marzo sono state sistemate. Ci scusiamo per il disagio.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.