Supporto Bonus Mascotte Melia

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Vorrei segnalare un errore grave di traduzione delle FAQ evento:

IN ITALIA:
    FORUM INGLESE:
    La differenza è abissale.

Non voglio essere polemico verso o staff, ma le differenze tra FAQ italiane e inglesi è a dir poco imbarazzante. Non so quanto sia colpa dello staff o se è un errore della sede e poco importa. Chiedo allo staff di chiedere alla sede informazioni precise perché sembra di giocare un evento diverso da quello riportato nelle FAQ.

Siamo già a 1/5 di evento andato praticamente, fateci cortesemente sapere che cosa è giusto e cosa no.

Chiedo cortesemente che, dopo visione/risposta dello staff venga chiuso il post onde evitare OT.

Grazie.

2. e poi mi vengono a dire che le faq non hanno nulla che non va non so che dire.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

3. Uno.Qualsiasi

Uno.Qualsiasi Gigante del forum

:D ma cosa ti aspetti? ahah

4. non lo so più manco io ci ho perso le speranze :(

5. Diciamo che quell "+10%Max Heal" poteva essere frainteso, io avrei tradotto come "+10% di vita massima", infatti poi anche nel forum inglese hanno dovuto specifica perché nessuno capiva :cool:

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sinceramente anche io avrei frainteso ad occhio, comunque non stiamo a farne una tragedia, fa caldo e siamo stanchi......ci vuole una sorta di vacanza collettiva, peccato non si possa fare!!!!
    Faremo le opportune correzioni.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.