BONUS SIGMA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da AlterEgo, il 16 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. AlterEgo

AlterEgo Apprendista

Buongiorno,
    mi sono stati tolti i posti cannone dei pacchetti sigma, all'ora di pranzo li avevo, me li ridate indietro o no?
    Nel caso qualcuno volesse suggerirlo ho già contattato il support ma le tempistiche di risposta non sono sempre accettabili, soprattutti in questo caso.
    Queste sono risorse a tempo non posso aspettare giorni per avere ciò che ho pagato, che fanno mi restituiscono i soldi per il tempo per cui non ho usufruito dei Bonus?
    Davvero l'unica soluzione è chiedere il rimborso a Paypal???

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

capisco il tuo problema, purtroppo noi Moderatori non possiamo aiutarti. L'unica soluzione è attendere la risposta del Support.

Buona serata^^

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Dubito che PayPal ti rimborsi su di un bene che hai ricevuto (il pacchetto acquistato). Il bonus è un implementazione del bene acquisito. pertanto non soggetto a rimborso. Temo che dovrai stressare il support. Saluti

4. AlterEgo

AlterEgo Apprendista

Il support ha risposto che è un bug visivo, peccato che la nave spari a 1,85secondi e che io non possa montare i cannoni aggiuntivi.
    Ma perchè dobbiamo sempre essere presi per i fondelli?
    Volete dire che dopo 10 anni di gioco ancora non sappiamo capire la velocità di sparo o contare i cannoni?
    Basta fare la prova, cambiare le preimpostazioni della nave e su un nuovo settaggio, chesso ARPIONI, provare a mettere più di 700 cannoni (dovrebbe poterne montare 736 con i bonus attivi), oppure guardare i tempo di ricarica che di base è 1,85 e tale è rimasto. Basta mettere vicina una nave con i tempesta di fuoco che spara a 1,5 per vedere chiaramente la differenza.
    MA QUALE BUG VISIVO!!
    Moderatori, almeno voi dateci una voce. Per molti questo gioco è molto più di un gioco, io mi sento "bullizzato", soffro un'ingiustizia e non posso reagire.

@Crazy, ti assicuro che Paypal per molto meno blocca i pagamenti, io ho comprato TUTTO il pacchetto, compresi i BUFF e se tu non me li dai.....il bene venduto è difforme da quello pubblicizzato

Ultima modifica di moderatore: 17 marzo 2023
  5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Se al momento ancora non ti sono stati accreditati, rispondi alla mail del Support, chiedendo un maggiore controllo. Purtroppo noi non abbiamo contatti con il Support. Fammi sapere.

Buona giornata^^