borse bottino

Discussione in "Aiuto" iniziata da camasan, il 2 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camasan

camasan Professionista del forum

ma che sono?

A ☆ĹΣӨПIDΛ☆ piace questo elemento.
  2. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

sono l'ennesima cosa da acquistare sul gioco online gratuito di pirati

A Simurg piace questo elemento.
  3. LaDonatriceDiPerle2

LaDonatriceDiPerle2 Apprendista

Io non le vedo.. Sarebbero i sacchetti gemme?

4. Shira

Shira Esperto del forum

si

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

le Borse bottino sono i sacchetti delle gemme disponibili in area pagamenti per l'acquisto.
    In merito a questa affermazione, mi permetto di ribadire che nessuno è obbligato ad acquistare le risorse che vengono inserite in area pagamenti. Mi sembra più che ovvio che, come in tutti i giochi online, chi acquista risorse con soldi reali riesce a portare avanti il proprio personaggio (in questo caso la propria nave) più velocemente rispetto agli altri. Ma si tratta di una tattica di marketing che permette a molte aziende di offrire un servizio guadagnando qualcosa.

Visto comunque che la risposta per l'utente che ha aperto la discussione è giunta, provvedo alla chiusura del thread augurandovi un buon gioco ed un buon proseguimento di giornata. :)
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.