Supporto BOT controlli e sanzioni

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANO*, il 24 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

complimenti allo staff,...penso che un intervento sia stato fatto e mi riferisco all'annuncio dello staff di avere fatto sanzioni a player scorretti,penso anche che costretti a dimostrare di agire per placare le numerose lamentele di player corretti nel gioco,i fatti dimostrano che:primo è stato fatto un intervento di controllo e sanzioni a campione o manuale in una giornata e non in automatico con un programma di rilevamento permanente,(lo puoi verificare logando e troverai in tutte le mappe almeno dai 2 in su che girano con il BOT per mappa)è anche vero che si nota un calo ma bisogna considerare che è un periodo di vacanza e tanti non giocano per questo momento di pausa,i fatti dimostrano anche che player con miliardi di punti esperienza NON sono stati sfiorati da controlli o eventuali sanzioni,questo preciso NON coinvolgo TUTTI accusando a casaccio ma per non essere frainteso consiglio allo staff un semplice controllo dove si nota una spregiudicata ascesa,come player che giocano da un anno che hanno punti/abilità ecc. pari o anche superiori a player che giocano da 9 anni,un semplice esempio basterebbe analizzare la Classifica della Serie per identificare i player che fanno utilizzo di BOT,non mi venite a raccontare che manualmente sia possibile fare tanti punti esagerati,è legale giocare h24 non è normale e possibile che lo si possa fare manualmente regolare a meno che il player (nave di gioco)non sia manovrata a turni cosa poco probabile ma fattibile.

A _=A_U_R_O_R_E=_ e 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢] piace questo elemento.
  2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

siamo a conoscenza di tutti questi "problemi" di gioco ed è per questo che a random vengono effettuati i dovuti controlli dalla Sede. Purtroppo è un lavoro molto lungo, gestito a step con varie ondate di bann. Speriamo che in futuro i pirati mettano la testa a posto, giocando "senza aiutini" in modo da non incorrere in sanzioni. Grazie per la segnalazione.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.