Supporto BOT e PROGRAMMINI

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da TEMPESTA62, il 8 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ciao a tutti,
    come in tanti sappiamo cè chi usa BOT e programmini vari,
    siamo arrivati ad un punto insopportabile dell'evoluzione di questi BOT,
    si è provato a prendere delle misure antiBOT, esempio quelli che vedi rallentati con specifica icona identificativa girano sempre in automatico e non ti danneggiano più di tanto.
    Il problema sono i BOT con attivo ATTACCO,cioè si piazzano in una mappa programmati e chi unque entra per giocare non ci riesce perchè vengono attaccati affondati più volte,
    per farla breve potenziano strafull usando BOT e padroneggiano sempre usando BOT,
    mentre il player CORRETTO anche se potente ti affonda finche prende i punti affondamento poi CONTINUA il suo gioco e ti lascia in pace,il BOT disincentiva i giocatori già esausti e delusi e continua con affondamenti senza alcun guadagno a danno dei giocatori onesti.
    perciò oltre l'individuazione automatica o casuale TANTISSIMI BOT continuano INDISTURBATI,
    PROPONGO una piccola finestra di AVVISO con un candaun di 5/10 minuti dove comunica ...
    esempio....CLICCA PER VERIFICARE CHE NON SEI UN BOT,....magari non sistematico come esempio di verifica...clicca nella cartella il numero visualizzato per verificare che non sei un bot,
    che può essere un numero,un simbolo un qualche cosa CASUALE di verifica.
    ovviamente questo sistema di VERIFICA CHE NON SEI UN BOT deve uscire almeno ogni due ore penso sia un tempo accettabile,chi non fa la VERIFICA viene DISCONNESSO,e per rientrare visto che è facoltà anche dei bot se si è stati disconnessi tramite candaun VERIFICA va AUTENTICATA in qualche modo anche il rientro in gioco.
     
    Ultima modifica: 8 giugno 2022
    A morte1989 e -tex-w-™ piace questo elemento.