bot, giocatori sleali E ...

Discussione in "Domande generali" iniziata da uccellopadulo, il 31 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

.. ma e' mai possibile che non riuscite a mettere un freno a questi malati???
    il mondo intero conosce questi bot, E VOI NON RIUSCITE A METTERCI UN FRENO!!!!

navi che sparano da 4 coordinate in più ( lo si vede con la saggezza della spia)
    navi che si ricaricano di amuleti ogni 3 secondi
    navi che si ricaricano in corsa ( automaticamente) della spericolatezza
    navi che hanno una velocità assurda
    navi che fanno i cambi mappa da 2 coordinate di distanza dal cambio mappa
    NAVI CHE CAMBIANO IN MEZZO SECONDO !!!!!

MA NON VI SEMBRA CHE STANNO ESAGERANDO???

e poi devo sorbirmeli in chat, con offese più o meno velate ...

navi che vengono loggate da più giocatori ...

E NONOSTANTE LE MOLTEPLICI SEGNALAZIONI, A QUESTI GIOCATORI NON FANNO NULLA !!!!

non so cosa fanno nella vita queste persone, ma a chi li conosce, gli consiglierei di stare alla larga da questi **********, DISONESTI.
    se barano per un gioco, non immagino cosa combinano nella vita reale ....

al debosciato che passa il giorno e la notte a spiarmi, che ha messo una taglia su di me, alla sua gilda di SCARICATORI DI PORTO, voglio dire solo una cosa.

MIA MADRE E' MORTA.

fin quando insulti me, passi.
    ma insultare una persona che nulla ha che fare con questo gioco, e che è morta, fa di te quello che ho sempre pensato.
    che sei una persona piccola piccola, una nullità nel gioco, e una nullità nella vita.

e dentro quel ts, fateci entrare un esorcista MALEDUCATI SBOCCACCIATI ARROGANTI PRESUNTUOSI ....
    siete inutili nel gioco così come lo siete nella vita reale

Ultima modifica: 31 luglio 2021
    A Fenux e SAS_MOROSINI piace questo elemento.
  2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Riguardo la questione bot-user la sede sta introducendo il sistema dei debuff, che personalmente vedo e trovo interessante. Rispetto a tempo fa ora si vede che la sede sta cercando di mettere un freno.
    Riguardo la seconda parte sulle offese, ti invito a fare segnalazioni come da indicazioni (che tra l'altro conosci bene). Messaggi così in forum non ci danno modo di gestire eventuali scorrettezze.

Buona giornata

A uccellopadulo piace questo elemento.
  3. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

il debuff, può andar bene, anche se non mi trova d'accordo.

vorrei suggerire ai mod, di fare anche un controllo sulle navi .
    e su come a molti "spuntino" risorse dal nulla.

già in passato è accaduto e mi prendevano in giro ( ma alla fine chi diceva la verità ero io), quando parlavo del "mercato parallelo".
    dove con pochi euro, qualcuno "caricava" la nave, di palle congelanti e altro

vogliamo parlare di chi dall'oggi al domani, si ritrova con 600 spaccamondo livello 5 ( e qualcuno 6) in nave???
    persone che ieri affondavo con facilità e oggi sono divenute inaffondabili.
    è vero io compro pochi pacchetti, ma faccio la stagione, cerco di fare le classifiche, partecipo alla bokor.
    ho i 600 cannoni spaccamondo, ma sono dal livello 0 al livello 5
    quanti cannoni spaccamondo livello 0 servono per avere 1 spaccamondo livello 5?
    ne servono 40 .... 600 spaccamondo al 5 equivalgono a 19200 spaccamondo livello 0

mi si obietterà, che esistono i pacchetti.
    è vero ... una media di 5 spacca al 5 al costo di 80 euro ( solo ultimamente hanno aumentato i cannoni, ma non di tanto), significa aver speso 9.600 euro. ( qualcosina in meno a dir la verità)
    significa aver acquistato 120 pacchetti ... ( anche se fossero 90, andrebbe bene) ....

a pensar male si fa peccato ... ma ricordo benissimo quando sono uscite le "monete della serie".
    dopo 1 mese si sarebbero dovute tenere in nave 1 o 2 o 3 monete, solo chi vinceva la relativa serie ne aveva qualcuno in più.
    eppure i gradassi ( soprattutto i russi) si vantavano di averne 1000, 2000 e qualcuno anche di più.
    dopo un mese ....

qualche anno fa (e ancora oggi lo faccio) giustificavo chi faceva uso di bot per fare le mappe speciali, alla fine non RUBAVA nulla alla BP, se non il tempo.
    cosa che avete risolto mettendo il -10 -20 -30 ecc ecc .

ma non pagare i pacchetti, o acquistarli al "mercato parallelo) equivale A RUBARE!!!

forse un controllo sulle navi, e un incrocio dati sui pacchetti acquistati e le risorse che si hanno in nave, qualche volta lo dovreste fare.

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Le accuse che muovi non sono consone al forum. Se hai prove ti chiedo di inviarle al support.
    Chiudo il post e ti invito a non aprirne altri sullo stesso tema.

Buona domenica

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.