BOT PER TUTTI O NESSUNO

Discussione in "Aiuto" iniziata da markus.., il 16 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markus..

markus.. Pivello del forum

cari giocatori e staff di seafight volevo sapere una cosa che io non so ma tutti voi lo sapette bennissimo e parlo di giocatori e moderatori.... ma io volevo segnalarlo anche in forum e cercare di avere una GRANDE risposta non dai moderatori grazie ma dai BOARD ADMIN la mia domanda ee perche sono state bannate navi per uso bot solo dalla parte della MINORANZA cioe SAN KXM DMV ecc.... perche non sono stati bannati navi delle gilde VSC VGK ZAR EVE RNF ecc...
    e girano tutt'oggi in bot nelle mappe PVP e RAID....

aspetto una GRANDE RISPOSTA non solo io ma centinaia di giocatori come me

grazie del attenzione e buon gioco

A bobibibo piace questo elemento.
  2. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Stai scherzando o veramente voi una risposta:cool:

3. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come da annuncio ufficiale del 26 maggio 2016: "Ahoy pirati, Come avevamo promesso, ieri grazie al nostro sistema di rilevamento abbiamo bandito diversi player che utilizzavano il bot. Siamo ovviamente consapevoli che non tutti sono stati catturati questa volta, ma il numero di giocatori che sono stati bannati in modo permanente non è insignificante! Il vostro Team di Seafight".
    Ciò significa che il rilevatore di programmini esterni è sempre attivo, e chi ne fa uso sa di poter essere bannato in qualsiasi momento.
    Buona giornata!

A _magnifico_ e bobibibo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.