Bottino del bucaniere

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ¶Îţ0583, il 17 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ¶Îţ0583

    ¶Îţ0583 Autore attivo

    come da titolo, nella home pae vi è il bottino del bucaniere, ma in mare no , inoltre non vi sono pacchett per sbloccarlo...
     
  2. rettangolo

    rettangolo Apprendista

    Presumo sia un errore, non vi è neanche un annuncio in forum riguardante il vip
     
  3. ¶Îţ0583

    ¶Îţ0583 Autore attivo

    Mettete i portasventura al 5 !
     
  4. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Scusa dove l'hai visto il "bottino del bucaniere" nella home page e quando? Io non vedo nulla, nè nella Home di gioco, nè, come hai scritto tu, in mare....
     
  5. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    infatti scusa ma lo hai sognato..:)
     
  6. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    anche io l'ho visto e poco dopo è scomparso, ennesimo trucchetto per far acquistare i pacchetti?...:rolleyes::rolleyes:
     
  7. sten[BG]

    sten[BG] Apprendista

    il bottino c'era ma si trattava solo di un errore da parte della bigpoint difatti subito dopo e stato rimosso
     
  8. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    forse hanno intenzione di metterlo visto che l'evento dura sino al 3 giugno vediamo nei prossimi giorni cosa succede
     
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma a voi il mercato in mare per le munizioni con perle ed anime funziona ??? l'acquisto??? intendo

    grazie