bravi moderatori

Discussione in "Aiuto" iniziata da ๑۩•→√ΔЯΔПΦ•→۩๑, il 21 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei sapere xk avete eliminato ogni traccia del video che è stato postato in forum del kxm che riprende un player che spara invisibile?ah forse xk i commenti non vi sono piaciuti?non erano di vostro gradimento?moderatori siete na banda de VENDUTI...
    quando le segnalazioni provengono dall'alleanza kxm e san provvedete subito a bloccare l'account degli altri...a me hanno segnalato sta notte e la mattina alle 9 provando a loggare mi dava la scritta bannata...
    mentre se io segnalo uno di VOI la cosa viene subito cestinata e non vengono presi nessun tipo di provvedimenti...
    detto ciò potete bannarmi pure dal forum che dal game sia questa che l'altra nave io non spendo piu per sto gioco ridicolo

Buon game

A ale piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come avrai letto dal commento di eliminazione del thread ti sarai reso conto che questo è stato eliminato poiché non conforme al regolamento di forum e di chat che vieta l'apertura di discussioni al fine di accusare utenti/gilde di utilizzo bug/bot.
    Se invece di aprire un thread in forum al solo scopo di accusare avessi inviato il video direttamente al support di gioco probabilmente avrebbero preso in considerazione la tua segnalazione ed avrebbero preso provvedimenti in merito all'utente. Detto questo, accetto le tue lamentele (non da me condivise) e chiudo la discussione augurandoti un buon gioco.

P.s. ti saremo grati se evitassi di aprire thread al solo scopo di accusare/offendere/polemizzare. :)

Saluti

A Simurg piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.