Bug Acquisto palle perlate

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠, il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

Come da titolo c'è un bug sull'acquisto delle palle esplosive e facendo delle modifiche vengono successivamente accreditate o palle neve ( spendendo la meta ) o altre palle non presenti nello shop in gioco tipo le coriandolo o altre. Possibile soluzione per il supporto tecnico fare delle verifiche sul diario di bordo legato a tutti gli acquisti fatti per le munizioni....ben sapendo che cancellerete il 3D posto comunque il video

Copio il link di questo 3D non si sa mai

Ultima modifica di moderatore: 15 dicembre 2014
    A ☠Ģäйĵäłƒ☠ॐ piace questo elemento.
  2. KxOPAPIZZA1989.

KxOPAPIZZA1989. Apprendista

credo che tu arrivi un po tardi e gia 3 giorni che c e un post di Alastyn in cui dice che sono a conoscenza del "bug" e saranno presi provvedimenti entro il 19 dicembre...

3. quello di Alastyn era riferito alle aste evento, ( dove uno poteva puntare alle aste evento che in pratica dovevano essere inaccessibili) e mi sà che questo bug non lo conoscevano ancora fino adesso comunque si merita un mi piace per la correttezza
    Comunque chi ha utilizzato questo bug verrà beccato al 90% tanto tutto risulta dal diario di bordo e spero che piovano bann a tempo indeterminato.

4. ☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠

☠Ŋĩŕṽάṧĥ☠ Autore in erba

la cosa che piu mi infastidisce è che chiedono il supporto dei player nel segnalare i bug e quando lo fai ti cancellano il 3D, tanto una volta postato qua in forum non credo che ci siano dei geni che poi lo usano visto che si è messo a conoscenza della sua esistenza...il tutto come ovvio viene fatto non per invitare ad usarli ma per invitare chi di dovere nel bloccare questi bug e prendere provvedimenti nei confronti di coloro che si credono dei furbetti.

5. HISPANICO1992

HISPANICO1992 Autore in erba

Non sapevo dell'esistenza di questo bag e spero che chiunque l'abbia usato venga bannato perchè sfruttando pacchetti sconto isole e premium ci avranno quadagnato un sacco di perle ingiustamente

6. ilbonzo[IRA]

ilbonzo[IRA] Apprendista

incredibile solo la possibilità di REDIMERSI.....che amarezza.
    è forse solo un bluff?

7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ho oscurato il video perchè contro le regole del forum, per quanto riguarda il bug siamo già a conoscenza dello stesso e di sicuro verranno presi provvedimenti in merito a chi lo ha utilizzato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.