bug assurdo

Discussione in "Aiuto" iniziata da MAZZO, il 27 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAZZO

MAZZO Autore frequente

ma volete sistemare affondo 1 player e per ben 3 volte rinasce con lo scudo vudu pieno non e possibile che fate FINTA DI NIENTE su bug e bot perche spendono 2 euro daiiiii

2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

confermo il bug ,anche a me è capitato di affondare player e ritrovarmeli rinati a fianco con barra voodo piena ,e non mi venite a dire che intanto che era affondato ha messo gli amuleti da 100 x favore.

A MAZZO piace questo elemento.
  3. S_T_E_A_U_A→58

S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

Non è un bug dei player, ma del sistema, che automaticamente, ti fa ritrovare il voodoo pieno.
    Ovviamente se discutete in un forum, invece che segnalare al support non si risolverà mai nulla in questo gioco.

4. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

di segnalazioni ne ho fatte al support ,ma la risposta è sempre provvederemo a segnalare il problema.

A MAZZO piace questo elemento.
  5. MAZZO

MAZZO Autore frequente

comé che a me non capita di rinascere col vudu pieno ?? e il player che bugga il sistema .....risposta del support a noi non risultano problemi.forse e gente che spende + di me e gli conviene sorvolare .... fate voi bot non ci sono, bug non ci sono poi ce gente 24 ore a girare come se non dormono per settimane ma fate il favore

Ultima modifica: 28 maggio 2018
    A ★ǾŞČ∆Я★ piace questo elemento.
  6. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

li rompete proprio, mentre sparavo RАIL , in 3 secondi ripara full voodo e mi affonda lui

7. Darkflu

Darkflu Apprendista

Salve a tutti. Anche a me è capitato dopo il bonus login mensile... Era sufficiente interrompere lo sparo per trovarsi pieni di voodoo in 2 secondi. Poi ho sloggato e riloggato perchè ho cambiato pc e tutto è tornato normale!

8. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

si tratta di un bug che abbiamo segnalato , purtroppo nel momento in cui scade il sacerdote voodoo diversi player si ritrovano con i PV pieni.

Saluti

9. MAZZO

MAZZO Autore frequente

cosi e uno SCHIFO bottari a gogo bug vudu e non fate un ban... il famoso rivelatore bot e un fallimento come la supervisione della big poit e sufficente un giro in mare per vedere ste porcherie ..e lo sapete bene mod.. poche scuse e fate qualcosa ..O VENDETELO UFFICIALMENTE STE BOT E CI ADEGUAMO TUTTI ....

10. MAZZO

MAZZO Autore frequente

e non e la scadenza del sacerdote non dire fesserie lo fanno ad ogni affondamento alcuni che son pratici della cosa. piuttosto non rispondere se devi dire na bugia

11. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

si ritrovano con i PV pieni. Nn si ritrovano,usano questo bug x stare siempre riparati mentre tu li atachi

12. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

come già fatto presente dal collega, si tratta di un bug di sistema. Abbiamo già provveduto alla segnalazione, attendiamo una risoluzione.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.