Bug Bug aste

Discussione in "Aiuto" iniziata da Rubik_Pearl, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rubik_Pearl

Rubik_Pearl Apprendista

Salve, stamattina alle 10 un'intera asta evento è stata vinta da un unico player, nel senso che questo ha vinto ogni risorsa dell'asta evento, questo l'ho visto dalle risorse vendute all'asta. Il problema è che il mercato evento era chiuso e che questo player ha vinto risorse come palle calcio, palle coriandolo che non dovrebbero proprio esserci in questo periodo.
    Se gentilmente fate dei controlli perchè è assurda la cosa, inoltre il player mi ha pure confabulato in chat ammettendo di aver usate dei bug vantandosi della cosa, non posso sapere se è vero o no, la conversazione è di pochi messaggi e avviene verso le 10.15-10-35.
    Il mio nick: Palla94
    Suo nick: THE.DARK.KNIGHT
    Server: Ita 2
    Risorse accreditate alle 10 del mattino.

A eliosmez e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. theknave

theknave Autore attivo

E' solo un problema di refresh del browser.
    Saluti

3. Rubik_Pearl

Rubik_Pearl Apprendista

Io non credo, sarò più tranquillo quando mi risponderà un amministratore.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

le segnalazioni per uso di Bug/Bot, va fatta al Support in quanto dalla moderazione non possiamo fare controlli, inoltre puoi anche dare una lettura a questo thread del BA.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.