Bug bug e ancora bug

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 9 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Quanti di voi hanno riscontrato tali bug o simili?

1. Si --> Decidetevi a sistemare il server!

96,7%
  2. No --> Il server mi piace così comè!

3,3%
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

ci sono un botto di bug!!!!
    tanto per iniziare ogni volta che vieni affonato o slogghi e rilogghi il server ti toglie sempre e dico sempre i cannoni dalla nave e i pirati con i loro rispettivi equipaggiamenti! Inoltre la velocità è ridotta del quasi 50% e quindi devo togliere e rimettere sempre le vele!
    Da un paio di giorni a questa parte ogni volta che si viene affondati il 50% delle volte il tasto/opzione "Torna indietro e vendicati" non funziona e si deve fare F5, perdipiù le impostazioni personali ovvero il menu opzioni presente in mappa non fuzniona correttamente! ogni volta che riloggo trovo sempre quelle maledette barre di scorrimento, che ogni volta sono costretto a togliere!
    Infine come bug personale mi hanno eliminato, come se nulla fosse, 6 cannoni ammiraglio dal magazzino!!
    Adesso ditemi voi se è possibili non dico fare war ma anche solo GIOCARE decentemente a questo gioco!

E voi vorreste mettere altri aggiornamenti? ma fatemi il piacere...se dovete lavorare fatelo bene altrimenti lasciate posto a persone molto piu qualificate!

Ps. Per non parlare del famoso bug del mese premium, che al termine del primo dei 2 mesi effettivi di utenza il server ha automaticamente disabilittato tale utenza con il rispettivo carpentiere lv 5!!

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Poi ci sono i bug da sempre..

- i poteri del 3° e 4° consigliere (segnalato da oltre 1 anno)

- comprare munizioni dalla home "risorse evento" (si è costretti a comprare palle a 50.000 per volta dal mare...)

- I salvagenti non servono a nulla, anche se li metti in nave non si scalano mai.

A ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  3. Straquoto sia Riddik che ammiraglio! Spero che anche gli altri players votino il sondaggio.

4. Polpe70

Polpe70 Autore in erba

Nella mio quartiere c’era una pizzeria che faceva una pizza discreta.

Con la crisi le pizzerie concorrenti hanno iniziato a chiudere e la sua si affollava di conseguenza, quando è rimasto l’unico in zona ha avuto la grande occasione e… cosa ha fatto?

Ha elevato i prezzi e peggiorato la qualità degli ingredienti usati.
    Dopo sei mesi ha chiuso, nessuno andava più da lui.
    Direte voi… e che c’entra questo con la discussione in corso?
    Io rispondo… niente, è solo un fatto accaduto e ve l’ho raccontato.

Ci sono regole per scrivere in forum ma non ci sono regole per l’immaginazione di chi legge.

5. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Altro bug, perchè quando inserisco la tag o il nome completo di una gilda nella sezione Ricerca utente nel cmapo Membri gilda mi da sempre " La ricerca del giocatore non ha dato risultati. Prova di nuovo ocn altri criteri di ricerca." , eppure inserisco accuratamente il nome! Come mai questo problema? forse il server non è "aggiornato" sulle gilde presenti in esso?!!