bug cannoni

Discussione in "Aiuto" iniziata da ±‡±TĦ∑_M∑NŤΔŁłŠT±‡±, il 4 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, ho notato dopo essermi aggiudicato un cal 50 dal mercato che andando in magazzino mi trovo ad avere cannoni cal 50: -3! anche ad altri è successo..come si deve fare?

2. lazzasergio

lazzasergio Apprendista

hai provato a contattare il support?

3. morte1989

morte1989 Signore del forum

oggi loggando ho riscontrato lo stesso problema, cannoni calibro 50 = -4

4. gengiskan877

gengiskan877 Apprendista

così vendicator non accusa a nessuno
    Ahoy Pirati,

come alcuni di voi già sapranno, c'è un bug dei cannoni attualmente nel gioco. Stiamo programmando una sincronizzazione per oggi per correggere il problema ma, purtroppo, non saremo in grado di rimuovere tutti i cannoni in eccesso fino alla prossima settimana. Tutti i dati sono nei nostri database in modo da sapere esattamente quanti cannoni rimuovere. Inoltre, per correggere il problema abbiamo dovuto modificare qualcosa per quanto riguarda il modo in cui i cannoni restano nell'account. Pertanto, potrebbe capitare di notare una quantità maggiore di cannoni sui vostri ponti ma che non funzioneranno. Si tratta semplicemente di un bug visivo.
    Sarà possibile utilizzare solo il numero massimo di cannoni consentito.

Il vostro Team di seafight

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

ringrazio gengiskan877 per aver citato un annuncio e chiudo il thread per evitare l'evolversi di nuove polemiche.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.