Bug cannoni

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Clyde83, il 22 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Clyde83

    Clyde83 Autore in erba

    Come mai prima di comprare il favore del re e i giorni della bandiera nera avevo 412 cannoni e ora dopo che ho comprato questi due potenziamenti me ne ritrovo solo 418?
     
  2. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Per questo genere di problematiche consiglio di scrivere al support fornendo tutte le informazioni necessarie ad effettuare i dovuti controlli.

    Saluti
     
  3. Toto™

    Toto™ Frequentatore del forum

    Salve, prova a vedere se ti è scaduto lo Spadaccino, strano però che hai solo 6 cannoni in più, di solito sono 10 in più col favore del re, 10 con i giorni della bandiera nera e poi dipende dal livello dello Spadaccino (Liv.1 +30, Liv.2 +40 e Liv.3 +50).
    Però segui il consiglio di -Ryuk03- ;)

    Saluti
     
  4. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Ciao Clyde, spero tu abbia risolto, cmq dopo o consigli di Ryuk02 e Toto giustissimi hai provato a controllare che non ti siano scaduti i mozzi? Molte volte diamo per scontato che siano a bordo ma non è così........ :(
     
    A Toto™ piace questo elemento.