bug causati dai bot ?

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 29 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    noto con piacere che il NERUS ( ed il GOLEM usato principalmente dai "russi") vince contro la big point

    ma fa nulla, ci sta che chi non sa perdere, usi mezzucci.

    ma che il gioco sia pieno di bug ( derivati dall 'uso dei vari bot ?????) è un qualcosa che allontana dal gioco.
    per potere avere una chat libera, devo loggare e riloggare 5 volte
    per poter mettere in riparazioni le torri, idem
    metto le torri a livello 3 o 4 ed escono al 2

    adesso, sparisce l'icona blocca attacco , e quindi se mi voglio fermare , non me lo permette
    per non parlare del fenomeno "sloggato" che appare in continuazione

    PS: ho saputo che molte navi sono full bastioni ormai ... senza aver speso un centesimo, ma con bug che solo alcuni hanno conosciuto ...
    nessun provvedimento ???

    a me avete bannato navi per molto, molto, molto, molto meno
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Molti dei bug da te citati sono noti e non riconducibili ai bot, ad esempio il tasto annulla sparo, il fatto che ogni tanto slogga e le torri.
    Farsi full bastioni, al giorno d'oggi, è particolarmente facile in realtà: è possibile ottenere bastioni dai capitani ogni giorno (o quasi) o scambiarli per spaccamondo nei bottini bucaniere. Sono anche molto frequenti nei pacchetti, ma si fanno facilmente anche senza.

    Come sempre se hai elementi concreti sul tema bot ti invito a rivolgerti al support di gioco fornendo tutti i dettagli.
    Per i bug sono tutti noti e segnalati.

    Buona serata
     
  3. crab

    crab Autore frequente

    che fosse normale che l'equipaggiamento indossato in fase di promozione sparisse non direi, altrimenti non mi sarebbe salita una mezza imprecazione :p (dopoutto la nota sulla sfera era scritta in modo esplicito e, se leggo che il livello si azzera, ci si immagina che si azzeri il numerino indicante il livello, e non quelli sotto la voci reputazioni/fortuna/vita)

    valore iniziale (al liv1) più basso del precedente liv 1 anche qua ci sarebbe da dire qualcosa -al grado più basso 120 iniziale del liv 1, al grado più alto 102, sempre del liv 1...-, ma vedrò come sarà la progressione (nn so perchè ma mi puzza che cambi anche la formuletta di incremento...)

    a onor del vero è diminuita la vita, non gli altri 2... ed è per questo che ho chiesto (e ti è sfuggito) se le % dell'equipaggiamento indossato durante la promozione influisca o meno i numeri iniziali del grado successivo, pertanto reitero tale domanda

    un suggerimento per i soloni che compilano i dispacci delle faq -ovvero a chi sta sopra di voi-: al posto di tante parole fare un esempio numerico, potrebbe anche aiutare
     
  4. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Beh in realtà non è cosi semplice ottenere bastioni...i capitani si, te li danno ma 1 ogni 20 giorni se ti va bene...io ad esempio ho 2 capitani viola con 10% di probabilità di ricevere ricompense fortunate, da quando faccio quel tipo di quest ( circa 2-3 mesi) non ho preso nemmeno 1 mappa gemini o scorpione e li mando ogni giorno ( altro che 10% )......per lo shop solo un pazzo scambierebbe gli spaccamondo lv5 per i bastioni lv0 a meno che non ne ha tanti di riserva....per il resto il modo semplice per poterli fare esiste (creazione) ma quello che non esiste sono i materiali........
     
  5. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    confessione di un player che ha usato il bug per farsi full bastioni ....

    non dirò mai chi è, ma è solo per far sapere che l'uso dei bug è una consuetudine
    e che i controlli non ci sono
    o meglio ci sono solo per alcuni

    PS: sarebbe il caso di controllare come mai ogni giorno ci sono player che ottengono sempre il miraggio, anche 2 volte al giorno, accedendo alle risorse che da la "lampada"
     
  6. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Purtroppo sai anche te che dire e non dire è aria fritta. Se hai prove scrivi al support.

    Mi sa che ti sei incartato coi post, forse era in un altro che se ne parlava. Ad ogni modo: Le pagine di ABSEA non ci vengono inviate le facciamo noi in base a quello che ci è possibile sapere e testare in game proprio come voi. Va da se che non ho idea se le % dell'equipaggiamento indossato durante la promozione influisca o meno i numeri iniziali del grado successivo. Avere due capitani uguali a cui dare strumenti diversi per vedere il risultato non mi è possibile. Provate ;)
     
  7. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    non ho voglia di ricominciare con sterili polemiche.
    io ho verificato quello che ho scritto, e ripeto, non faccio il delatore.
    men che mai, sono disposto a fare il lavoro al posto vostro.
    ho fatto un affermazione, invece di rispondere come mi hai risposto, bastava rispondere ( non dico fare, ma rispondere), che avresti segnalato questa cosa.
    tante volte ho segnalato cose "strane" al support, e denunciate qui in forum.
    sono stato denigrato, deriso, insultato e offeso, da altri player e anche da qualche moderatore.
    salvo poi scoprire che molte delle cose da me scritte, erano in realtà, la verità.

    non mi aspettavo delle scuse formali, ma almeno un minimo di rispetto ....
     
    A ●~▽PΛĈłŦłĈ▽~● piace questo elemento.
  8. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Mi unisco al Collega: non possiamo segnalare "non dirò mai chi è" ma con le relative prove fornite al Support allora si possono fare i dovuti controlli ;)!
    Provvedo alla chiusura del post, buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.