Bug Bug danno

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆иємєχιѕ☆™, il 7 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eccolo, un altro e nuovo bug, non bastava quello della mascotte, ma anche quello sul danno, mo sparo agli altri 10k colpo vodoo e loro a me 70k, (full abilità castelli e gemme al 16%), grande bigpoint!

A Rasengan6 piace questo elemento.
  2. GURUPITKA

GURUPITKA Pivello del forum

un incremento del danno sarà sicuramente dato dal fatto che hanno introdotto i martello liv 1 (se non sbaglio) e voodoo liv 2. Questo fa sì che la gente spari 60k. Per il fatto del tuo sparo ridotto dipende dal bug delle mascotte, del quale la BP è già a conoscenza e al lavoro per risolverlo.

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Son sempre più convinto che i Martelli del destino rovinano il gioco... Sparano il doppio di un comune cannone e il defiit di ricarica è trascurabile se mischiato ai voodoo... :(

4. simonuccio

simonuccio Autore in erba

invece di lamentarti striscia anche tu come ho fatto io per farmi quasi full voodo lvl 2 famme capì tu vorresti con i calibro 60 sparare come uno full voodo striscia altrimenti fai cozze in silenzio per rispetto di chi spende

5. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

li devi mischiare ai tempesta, cosi si che riduci il tempo di ricarica ;)

6. Ammiraglio

Vero, ma coi voodoo liv2 riduci in parte la ricarica e conservi un danno smisurato :)

Io rispetto tutti :) e continuerò a sparare coi miei cal 60 liv5, farò cozze e saprò di essere inferiore, ma quelle volte che affonderò un full voodoo liv2... già godo al pensiero :D

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ, Rasengan6 e Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  7. XxXxXxXxX

XxXxXxXxX Autore in erba

io trovo gente che full vodoo liv 2 non mi danno nemmeno un colpo al cambio... per poi non parliamo dei russi che nemmeno vengono al cambio..... addio centro mappaaa ihihih

8. robinhood

robinhood Maestro del forum

ammiraglio con tutto rispetto,coi tuoi calibro 60 al massimo puoi affondare le zattere

9. Ammiraglio

Però lo faccio a gratis :) io sono uno che si accontenta :D

10. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirati,

le risposte al quesito dell'utente sono state esaustive, ma si sta rischiando di finire OT. Per tale motivo chiudo il thread augurandovi buon gioco e chiedendovi, cortesemente, di non battibeccarvi in risposta ad un utente che segnala un problema.
    Grazie.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.