Bug design e slot armi

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ctulu, il 6 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Salve, ho segnalato la stessa cosa nella discussione bug su discord, però meglio scriverla anche qui cosi potete dirlo direttamente voi mod....c'è un problema con il design Colpo Mortale (non so se anche altri) che risulta invisibile sia a me che ad altri giocatori in mare (testato ieri con la mia gilda)....il secondo problema invece riguarda gli slot cannoni (che ho testato sempre nella giornata di ieri, non so se adesso è stato risolto) che ogni tanto aumentano e diminuiscono (non so se è legato al problema del design)
     
  2. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Riguardo il design ho visto che è già stato segnalato,. Slot cannoni si intende la nave? in che circostanza succede?

    Buona giornata
     
  3. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Altro bug rilevato. Ogni volta che si torna in superfice da Atlantis, le abilità vengono azzerate (es. El Dorado, Brutal Blaster ecc.)
     
  4. Concordo sul bug slot armi, dovrei averne 584, na volta loggo 580, n'altra 589