Bug di sistema?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜★PHOENIX★☞, il 8 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

Avrei fatto il castello Batteria in Coperta ma non funziona non vedo polena al mercato e tutte le altre risorse come mai? speso perle x non avere niente in cambio? gz x l'attenzione attendo
    passivamente una risposta

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

credo che ti riferisca allo Schema del Carpentiere, che ti permette di aggiungere una polena più varie risorse alla propria nave, personalmente ho sviluppato l'ampliamento ed non ho riscontrato problematiche.

Non chiudo il post, attendo un tuo riscontro per analizzare la problematica da te riscontrata.

Buon gioco.

3. ☜★PHOENIX★☞

☜★PHOENIX★☞ Frequentatore del forum

si è lo Schema del carpentiere e la polena non la vedo al mercato ne sù risorse

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

attualmente non riscontriamo malfunzionamenti, le polene che puoi aggiungere sono la Ràn e la Ondina.

Per quanto riguarda le Polene abbiamo inviato una richiesta per eventuali modifiche per l'acquisto delle stesse.

Buon gioco.

5. ammot

ammot Apprendista

ciao il problema delle polene esiste anche io la vedo ma nn la riesco a comprare, il support ha risposto che è uno dei tanti problemi di gioco che c'è attualmente, e di attendere per lasua risoluzione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.