Supporto BUG e NIK

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 21 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

ciao a tutti,
    è un problema per quanto riguarda spiare un NIK,è chiaro che il NIK spiato che cè in mare e NON si trova è un NIK illegale, cioè che usa caratteri NON più consentiti e invitati a cambiare tramite annuncio ufficiale con solo caratteri UTF-8,i furbetti che non lo fanno stanno violando regole di conseguenza usando BUG,questo è VIETATO come lo è fare uso di BOT e programmini vari,un consiglio a player che riscontrano questo problema è segnalare o scrivere in risposta a questa discussione il NIK da fare controllare in questo modo anche i moderatori già ampiamente tartassati anche da me per non fare o potrebbero fare di più,gli diamo una mano utile a risolvere o limitare questo problema,......è sotto inteso che i NIK segnalati NON sono sotto accusa ma semplicemente controllati perchè riscontrato anomalie o non in regola con solo caratteri UTF-8,con presunzione di innocenza fino a prova contraria o IGNARI dell'obbligo di solo caratteri UTF-8........ ogni player ha un ID numero identificativo che tutti possono vedere usate quello se non riuscite a scrivere il NIK che riscontrate problema nel spiare,l'ID non si può modificare ed è sicuro per far risolvere o far rispettare le regole al player in questione.

2. TEMPESTA62

questo è il mio ID Utente:42/4300438 in caso riscontrate anomalie o irregolarità.(5 giorni fà ho cambiato per la prima volta NIK in 11 anni di gioco)

3. TEMPESTA62

questo è un NIK che a me NON funziona con spia ТħеŁoяđSea ID Utente:375/28604353 (2018-06-21 10:35:23 mappa 13 ITA1)

4. $belva$

$belva$ Apprendista

al punto 3 delle regole di gioco è vietato l'uso di bot e qualsiasi altro programmino a danno della bigpoin è vietato l'uso del golem a discapito di chi spende euro per comperare cannoni e poi si ritrova a far guerra con chi ti spara in automatico. Regole regole regole che noi onesti accettiamo ma che la bigpoint non fa rispettare. Esiste un rilevatore di bot????? allora fatelo funzionare

5. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

Continui a diffamarmi, piccolo sciocco, il mio nick è tra quelli non buggati quindi faresti meglio a smetterla

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  6. TEMPESTA62

ciao,primo il continua è scorretto a meno che non ricordo di averti citato o ci siano prove di quanto dici,secondo LEGGI ATTENTAMENTE (questo è un NIK che a me NON funziona con spia) non ho parlato assolutamente che è buggato ma che a ME NON FUNZIONA (questo con copia/incolla perchè ti ho affondato esattamente nell'orario riportato) e ti ho ricercato quando capitava perchè non riuscivo a spiarti)ho segnalato il problema punto,se ti senti chiamato in causa e ritieni di essere in regola cosa temi?.che ho portato alla luce una anomalia?

poi se ti riferisci che poco fa ti ho citato per sospetto uso di BOT o programmini in un'altra discussione è vero a conseguenza di un sospetto dal riavvio delle ore 05 a quel momento.

7. The-Best-Nabb

The-Best-Nabb Autore attivo

ti ripeto, ho provato io stesso a spiare il mio nick e funziona correttamente, se a te non funziona è perche evidentemente in quel momento sono offline ^_^

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

purtroppo è inutile parlarne in questa sede, soprattutto è inutile battibeccare sulla situazione poiché noi moderatori non possiamo fare nulla. I nick non spiabili vanno segnalati al support che provvederà ad informare chi di dovere.

Chiudo la discussione e vi auguro un buon gioco.
    Saluti

A TEMPESTA62 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.