bug estensioni

Discussione in "Domande generali" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 4 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

... come volevasi dimostrare, ecco spiegato il motivo di come qualcuno diventa inaffondabile ....

bug estensioni, mettono centine e lanterne insieme ...

cosa strana sempre i soliti sanno di questi bug ....

quelli che gli segnali la nave, ma il support gira la testa ...

buon gioco a tutti con l'augurio che un giorno si riesca a giocare in modo ONESTO tutti

A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

Per segnalare eventuali bug ti consiglio di rivolgerti al support fornendo prove tangibili (video e quant'altro) in maniera tale da poter effettuare i dovuti controlli... basarsi su semplici congetture o "voci di corridoio" non permette di prendere i dovuti provvedimenti.
    Da premettere che lanterne e centine possono essere equipaggiate contemporaneamente (ricalcolando le varie percentuali)

Grazie comunque di aver portato all'attenzione la questione.
    Provvederemo a segnalare a chi di dovere per dimostrare effettivamente la veridicità del problema.

Saluti

3. kxoILTRITONEALLEGRO

la segnalazione la faccio con quello che ho ... intendevo che mettono insieme centine e lanterne AL MASSIMO

io posso mettere 8 centine o 8 lanterne .... questi mettono 8 centine e 8 lanterne insieme

4. theblanck

theblanck Gigante del forum

ahahahah ma che dici si possono mettere 8 centine e 10 lanterne non piangere e impara a giocare

5. Ramses

Ramses Autore attivo

confermo tutto ciò che hai detto .mi è stato confermato anche da alcuni giocatori

6. inutile segnalarli,si sà già come funziona il tutto in questo server :D:D:D

A _=A_U_R_O_R_E=_ e Ramses piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

bravi fatto bene! spiattellate queste cose quando ne venite a conoscenza cosi che o il gioco prende le dovute contromisure per eliminare il Bug oppure tutti possono usufruirne una volta reso pubblico come fatto adesso.....

Inutile dire che gli idioti presenti nelle conversazioni per sviare sempre la cosa non mancano mai ma per fortuna questa colta c'e chi ha confermato immediatamente tutto e quindi la versione del Bug difesa e rimasta in piedi.

Ottimo Trito ottimo Ram ;)

8. kxoILTRITONEALLEGRO

the blank .... o metti le 8 centine o le 10 lanterne .... almeno io così posso fare ... tu sei uno di quelli che mette 8 centine e 10 lanterne insieme ....

vabbè che un tuo collega sub sparava 504 mila riparatrici alle cadoc .... l'ho attaccato e ha risposto subito sparandomi bordate da 212000
    solo che l'evento predatore ancora non iniziava ...
    lui bravissimo a cambiare settaggio mentre lo sparavo, cosa che a noi normali non accade

9. Ramses

Ramses Autore attivo

non vengono prese le misure ,c'è un guadagno dietro a tutto. gia voodoo senza contanti dice tutto ^_^

10. theblanck

theblanck Gigante del forum

ma cosa dici se sei full di tutto puoi mettere 8 centine e 10 lanterne

11. kxoILTRITONEALLEGRO

full di tutto??
    ma cosa pensi antò, che solo tu sei "full di tutto" ??

ma è possibile che appena vi sgamano i trucchi, dovete iniziare ad arrampicarvi sugli specchi???

no, dovete difendere i"furbetti", loro sì che sanno giocare, mica uno come me ....

io non so giocare, sono un mappinaro, uno che piange ...

antò, sono livello 38 quasi, senza avere alle spalle nessuno, neanche lo schiavetto che logga la nave per fare le quest ...

non ho la nave iperfull come la tua, perchè non ha senso spendere soldi ancora, se poi c'è chi usa le scorciatoie come molti dei tuoi
    ( TU puoi spendere 10000 euro per una nave, non tutti)

e poi cosa significa avere la nave full di tutto??

avere 450 cannoni? avere le gemme al 26? avere 310 posti per le attrezzature???
    cosa significa avere la nave full di tutto???

12. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

invia la segnalazione senza continuare in polemiche , se ritieni di esser nel giusto.

Provvedo alla chiusura del post, buona continuazione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.