bug evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da pacobe, il 19 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacobe

pacobe Titolare

le FAQ dicono:
    Nel caso in cui il vostro server raggiunga l'obiettivo giornaliero, otterrete la "Potenza di Cassiopea". Quando la "Potenza di Cassiopea" è attiva sul vostro server, compariranno il doppio dei cacciatori della tartaruga e la metà delle snervanti tartarughe azzannatrici! Inoltre i nidi della tartaruga-drago (potrete saperne di più qui sotto) avranno solo la metà di hitpoint e saranno più facili da distruggere.

o
    ra 1)io non vedo una diminuzione di queste tartarughe, ma c'è stato un aumento.. 2)al contrario invece i cacciatori non se ne vedono, ma solo in alcune mappe random, e ne escono solo per 5-10 minuti poi scompaiono..
    3) i nidi non hanno la meta degli hp (ovvero 3000) ma 5000..
    bug o è questo l'evento?
    p.s. mod non chiudete, vorrei sapere il parere degli altri..

A ☆รђคякคттคςк☆ piace questo elemento.
  2. Speriamo che con la sincronizzazione di domani mattina si risolva qualcosa, visto che peggio di così è difficile...

3. *BooM*BooM*

*BooM*BooM* Apprendista

col riavvio che hanno fatto da poco sono scomparse le uova le navi e gli scrigni!!!! Grande BP di male in peggio!!!!

4. le uova e gli scrigni li trovo sono i cacciatori che scarseggiano.. Ci vuole troppo tempo per cercarli e appena li trovi arrivano in 1000 a farli

5. pulcino

pulcino Pivello del forum

secondo me tutto l'evento e' un grande BUG. 2 giorni che cerchiamo di arrivare a 3 milliardi per poter avere potenziamento e alla fine nelle mappe non trovi nulla. Un cacciatore per 20 giocatori. Se non arriviamo alla quota giornagliera di danno di cassiopea che succede??? Tolgono proprio tutto? o Faranno incontrario che le mappe si riemiano di caciatori? Io non la sparo pui sta tartaruga :(. NO, giusto per sapere a cosa serve sto potenziamento se non fa uscire nulla di quello che stato scritto al forum.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

l'Evento si è stabilizzato, quindi non posso fare altro che augurarvi di raggiungere gli obbiettivi da voi prestabiliti, gli NPC attualmente si trovano in varie mappe, basta cercarli, se vi è ancora qualche bug di sistema, chiediamo scusa per il disagio arrecato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.