Bug Bug isola 25/1

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 28 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Ripropongo il post visto che qualcuno fa finta di non capire, vorrei mettere in evidenza una problematica alquanto assurda che riguarda questo gioco, sono andato in 25/1 all'isola dal mandante, li c'erano delle missioni dove completandole e raccogliendo corone si ricevono in cambio percorsi sgombri, baluardi etc. Erroneamente sono andato a premere sui percorsi sgombri e mi ritrovo sottratte 100.000 corone. Secondo voi è normale? Una missione che in cambio da 7 giorni di percorsi sgombri mi viene a costare la bellezza di 100.000 corone. Risolvete questa situazione perchè a me pare alquanto esagerata. Grazie

2. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

forse nn hai capito che dal mandante in 25/1 nn ci sono quest , di la puoi comprare potenziamenti con corone

3. -Thalion-

-Thalion- Guest

Salve Pirata,

come ti ha scritto l'utente, il mandante nell'isola 25/1 dà la possibilità di ottenere dei potenziamenti, leggendo attentamente la descrizione te ne accorgerai.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.