bug libri

Discussione in "Aiuto" iniziata da ▲☆βŔÁÑĜ☆▲, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ▲☆βŔÁÑĜ☆▲

▲☆βŔÁÑĜ☆▲ Pivello del forum

Il bug dei libri ancora persiste.Non c era stata la rimozione ieri di ciò?

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

bisogna vedere cosa intendi bug dei libri, prima attivare contemporaneamente gli occhi d'aquila e le grandinate di schegge, non era possibile ora invece è fattibile.

Invece per quanto riguarda il consumo degli occhi d'aquila anche vicino alle NPC e/o nemico, questo per logica essendo un items che si attiva e si disattiva, giusto per fare un esempio funziona come un interruttore ON/OFF, o è acceso o e spento, ovvero non vi è un sistema automatico di rilevamento di distanza, quindi se è ON si consumano se è OFF no.

Considerato che non è specificato nell'annuncio inviatoci dalla Sede Centrale, abbiamo comunque inviato una richiesta di chiarimento.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 17 dicembre 2014
  3. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

il fattore è gli okki d'aquila anche se in on si dovrebbero solo consumare quando il bersaglio e fuori portata dalla gittata dei cannoni,quindi per intenderci se la gittata dei cannoni è 75 gli okki d'aquila anche se azionati non si devono consumare, invece adesso anche sparando ad una sola cordinata di distanza vengono usati gli okki d'aquila ovviamente e un errore palese ,credo che sia stato chiaro nella spiegazione del fatto e spero che risolverete al piu presto

Ultima modifica: 17 dicembre 2014
  4. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Èh si anche perche ora uno magari in guerra deve sempre stare li a attivare e disattivare gli occhi d'aquila, già se ne sprecano abbastanza.. ora quei pochi che ho finiranno in un attimo con questo sistema che secondo me se è una cosa definitiva, è sbagliatissima. Io posso avere gli occhi d'aquila attivati ma se non vengono usati per il loro scopo e sono a una coordinata da un nemico, non me li dovete scalare!!.. e di certo dopo che li ho usati per sparare da lunga distanza, una volta che raggiungo il player non posso stare li a pensare di disattivare una risorsa che fino ad ora ero abituato.. che non veniva scalata se non serviva in quel momento! :eek:

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non sappiamo se è un bug o no, abbiamo chiesto dei chiarimenti in merito, in quanto nelle note inviateci non vi erano dettagli in merito.
    Se eventualmente non fosse un bug, vale a dire che da ora in poi bisognerà utilizzare gli occhi d'aquila solo quando necessario.

Buon gioco.

A ..Seamik.. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.