Supporto bug lunga

Discussione in "Aiuto" iniziata da MasaniellO, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MasaniellO

MasaniellO Pivello del forum

buon giorno
    vorrei chiedervi di sistemare il problema relativo alla gittata lunga
    visto e considerato che vi sono dei player che fanno uso di questo programma esterno ... (ANTISTEHLLT)

visto e considerato che attivando OCCHIO D`AQUILA (libri lunga) con questo programma si hanno maggiori vantaggi nella gittata dei cannoni . grazie

A ムиgєlσ☆Пєяσ e тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  2. ANTISTEHLLT hanno anche vantagi nel puntare i player in automatico e sparargli........

3. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Credo che queste cose le devi segnalare al Support, i Mod non credo possano risolvere il problema e credo che sia anche la sezione sbagliata :D

4. [DMV]ZALUGA

[DMV]ZALUGA Autore in erba

peche non fai anche i nomi visti che magior parte sono dla vostra parte o ben deto quasi tuti

5. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

Credo che i mod possono segnalare solo alla sede centrale.. Prova a scrivere al support.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

sono programma già segnalati al Support e ovviamente gli utilizzatori dei suddetti saranno puniti con opportune sanzioni, ovviamente dalla moderazione no possiamo fare molto, ma Voi utenti potete benissimo segnalare al Support ID, Server e nick del player che eventualmente ne fa uso.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.