Bug - Mancata assegnazione Fabbricante di Vele "Scrigni"

Discussione in "Aiuto" iniziata da Sαtisfαctiøη, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sαtisfαctiøη

Sαtisfαctiøη Pivello del forum

Sono a segnalarvi un problema riscontrato sugli scrigni contenenti il Fabbricante di vele. "BUG"
    ho aperto diversi scrigni contenenti il fabbricante di vele ma sulla nave non vengono aggiornate le scorte - esse rimangono invariate bloccate su:

Scorte: 30

Ho segnalato il problema al support, ma come al solito ha risposto picche "al momento non c'è nulla che possiamo fare per risolvere la situazione, le consigliamo di seguire gli annunci ufficiali del nostro forum di gioco"

Mi chiedo che esiste a fare un support se i "bug o errori di programmazione" sulle navi degli utenti paganti non vengono risolti, soprattutto quando gli scrigni hanno un costo in perle?
    Cosa ancora più grave è rispondere che non può fare nulla per risolvere la situazione.
    Non ho parole per commentare la risposta del support.
    Chiedo gentilmente a chi di dovere se può inviare ai tecnici la segnalazione del problema riscontrato dato che il support non è in grado "o non vuole" gestire le segnalazioni dei problemi inviati degli utenti.. Grazie.

ID nave: 30712370

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da te richiesto abbiamo anche noi inviato una segnalazione, inerente il tuo problema, sia al Support che in Sede Centrale, ovviamente dobbiamo attendere che i programmatori risolvano il problema, più di questo non possiamo fare, ci scusiamo per il disagio.

Buon gioco.

A ciulamai piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.