BUG MAPPA ARENA

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☜レucÿ↔mønøstønॐ☞, il 3 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☜レucÿ↔mønøstønॐ☞

☜レucÿ↔mønøstønॐ☞ Pivello del forum

la mappa dell'arena della morte da un bug dove ti aumenta lo scafo e il woodo, non ti fa piu entrare nella mappa dell'arena e per di piu ti rimane aperta la finestra dello stato della coda anche se lasci la coda. lo scafo e il woodo ti rimane aumentato anche se esci dal porto sicuro. ho scritto al support e mi hanno risposto di cancellare la cache del browser, l'ho fatto ma il problema persiste.

Ultima modifica: 3 ottobre 2016
  2. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Oramai conviene sospendere il gioco. Non è possibile fare guerra a coloro che utilizzano il bug della mappa arena. Scafo e Voodoo in misura anche doppia rispetto alla norma.

3. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

oltre a questo lo scafo e il voodoo alti rimangono nelle mappe di gioco fuori dall'arena

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Io ho già avuto a che fare con tre player che avevano 500k di pv e 700k e passa di scafo, sto cominciando a seccarmi di tutti sti malfunzionamenti visto e considerato che ci sono persone che non si fanno pregare per sfruttarli a scapito anche di chi non li sfrutta. Cercate di risolvere.

A İℓмĄgσ, [K¤O]l๏г๔ןคςк e bobibibo piace questo elemento.
  5. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

mi aggrego. anche io ho scafo altissimo per quanto mi riguarda. ho sloggato e riloggato ma non è sceso. Ho ancora una quest attiva. ora provo a disattivarla e faccio sapere.

Edit: annullata quest. Sloggato e riloggato e scafone persiste ç_ç

Ultima modifica: 3 ottobre 2016
    A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  6. _magnifico_

ok fatti gli stamp si manda tt al support

7. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

è un problema del gioco visto che succede a tutti ... anche a te basta che entri in quella mappa a combattere

8. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

non proprio a tutti , ho fatto un giro da invisibile nelle pigne di war ci sono una decina in totale che lo sfruttano non penso che siano andati solo questi 10 in mappa arena

9. _magnifico_

lo so che è un bug di sistema...ma usarlo in mappa normale è sfruttamento

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  10. _magnifico_

e ancora oggi il bug continua....giocatori cn scafo voodoo 400mila e oltre...

da CGC...
    1.2.10 È vietato sfruttare i bug e/o gli errori di programmazione per trarne profitto personale.

vogliamo provvedere a sanzionare come è giusto che sia?

e nn ve ne uscite con la solita frase "devi scrivere al support dando prove concrete" quali sono ste prove concrete? video? nn ne tengono conto! stamp? chissa se pure li vedono.. e intanto il gioco va a schifio

Ultima modifica: 4 ottobre 2016
    A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  11. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

ci scusiamo per il disagio. Purtroppo si tratta di un bug di sistema prontamente segnalato alla Sede.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.