Bug mappa commonwealth

Discussione in "Aiuto" iniziata da richi55, il 8 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richi55

richi55 Autore frequente

Salve,

in mappa raid del c., appena esce il navone, non riesco a spararlo. Ovvero, la posizione dell'harros., è diversa da quella effettiva, dove viene sparato dagli altri giocatori: ma io non riesco a vederlo, è come se fosse falsata.
    Devo rientrare e sprecare due medaglioni ogni volta. Com'è possibile?

Grazie in anticipo

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

alle volte capita addirittura di vedere i navoni camminare, quando in realtà sono fermi in una determinata coordinata. Piuttosto che uscire dalla mappa, hai provato semplicemente ad aggiornare la pagina?

Buona giornata^^

3. richi55

richi55 Autore frequente

No, provo e ti dico. Ma in ogni caso credo sia un problema da segnalare.

4. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

Oltre a questo problema a volte capita anche che appena esce l'Usurper non compaiono le spadine per l'arrembaggio. Cmq in tutte e due i casi facendo F5 si risolve il problema

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Consiglio di andare sulla Home e "riloggarsi sopra" poiché a volte F5 ti butta fuori dalla mappa raid/bonus.

A [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
  6. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

confermo mi capita spesso in entrambe le raid ,sia con l'aggiornamento pagina o F5 mi butta fuori mappa

A conojack, _ULISSE_ e Ammiraglio piace questo elemento.
  7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

inoltro segnalazione alla Sede.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.