Bug Mappa invernale

Discussione in "Aiuto" iniziata da -ζȝʁɸ-, il 17 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

Buona sera,
    Stavo facendo la mappa invernale (un po' vecchiotta si ok ma sono anni che giocavo poco o non giocavo e quindi non ho avuto tempo di farla) fatto sta che in chat per sbaglio scrivo msn non ricordando più le limitazioni e vengo cacciato, ricarico la pagina e al posto di essere nell'invernale (QUASI FINITA) ero in 9/1 senza nessun premio e io ho sprecato palle (perlate non cave) se si puo' chiedo o l'accredito dell'invernale e che mi sia tolta oppure non ne ho un idea pero' spero si possa trovare una soluzione, Grazie. Buona notte

il nome ingame è diverso se servirà lo scriverò.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dubito purtroppo che otterrai risarcimento... è un bug noto che facendo f5 in speciale ti butta fuori... mi dispiace :(

3. -ζȝʁɸ-

-ζȝʁɸ- Apprendista

beh vabbè dai pero' non è possibile che non si possa fare niente...

Grazie per la risposta Ammiraglio :)

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

purtroppo dal forum non possiamo aiutarti; dovresti contattare il support di gioco specificando nel dettaglio quanto accaduto ed allegando una copia del diario di bordo.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.