bug mappe speciali

Discussione in "Aiuto" iniziata da glokar, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glokar

glokar Pivello del forum

Buongiorno vorrei sapere quando ci saranno i bann per chi si e fatto centinaia di mappe bunus usando bug e programmi esterni ? visto che in giro ci sono ancora account non bannati e sfavorendo i player onesti,quando si prende provvedimento di questi player ?

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. lordfinch

lordfinch Pivello del forum

Vorrei fare notare a te come a tutti quelli che si lamentano dell'exploit delle mappe bonus che chi avesse fatto uso del suddetto BUG è stato furbo, e ormai IL MONDO è SOLO DEI FURBI!!!!
    Io non ho fatto in tempo a farlo, ma lo avrei fatto senza problemi poiché se la BP commette degli ERRORI (i bug sono errori del gioco) è giusto che li PAGHI, se nel mio lavoro commetto degli ERRORI mi riducono lo stipendio oppure dal giorno dopo devo trovarmene un'altro
    RIPETO IO SONO COME TE UNO CHE NON HA FATTO IL BUG, ma non vado in giro a sputare addosso a quelli che sono stati + FURBI E HANNO APPROFITTATO DI UN ERRORE COMMESSO DALLA BIG POINT...

A ale piace questo elemento.
  3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

recentemente sono stati bannati diversi account per questo bug, i vari server vengono sempre monitorati dal nostro staff tecnico, se ci dovessero essere ulteriori bann verrete informati in forum come le precedenti volte.

Buon game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.