BUG mappe speciali

Discussione in "Aiuto" iniziata da -Chucky16-, il 10 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Chucky16-

-Chucky16- Autore attivo

Salve se faccio le mappe bonus vergine capricorno ecc.. se faccio i livelli tipo 15 su 20 o qualsiasi e poi sloggo all'interno della mappa quando riloggo la mappa torna al livello 1 facendomela rifare all'infinito

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

anche a me ha tolto 4 liv di sagittario...tempo buttato o c'è un modo per recuperare i progressi?

3. a me 5 della cancro che pagliacciata

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

abbiamo provveduto a segnalare allo staff preposto il problema da voi riscontrato

Grazie per la collaborazione

5. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

ma devo scrivere al support o bastano le vostre segnalazioni?

6. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Leggo in annunci ufficiali che verranno bannati gli account che hanno sfruttato il bug, io ieri facevo la sagittario, ero alla fase 28 e mi ha buttato fuori perchè c'era il riavvio, ora mi ritrovo la mappa al livello 26, la negligenza mi pare sia vostra, fino a prova contraria, ho sprecato palle per nulla.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non credo che devi preoccuparti. Pure a dicembre 2014 dissero che bannavano per il bog mappe bonus e ci sono ancora in giro player con 800 mappe a bordo, altri che anno 4 miliardi di pé nella serie... vai tranquilla che è un loro post pro forma..

8. ma piuttosto una domanda mò se può fare la mappa speciale o me ritrovo 4 0 5 livelli in meno al prox riavvio dopo aver sprecato palle e tempo??!!!

9. Simbuccio

Simbuccio Pivello del forum

si ma quello era un bug bello e buono e dovevi ricorrere a un programmino esterno qui invece uno anche mentre si faceva tranquillamente una speciale veniva buttato fuori dal sistema per i vari riavvii....che fanno ci bannano per la loro incompetenza ? bannassero se stessi magari arriva gente che sà come far funzionare un giochino !!!

10. RAZBOIENI77

RAZBOIENI77 Autore in erba

bug o no chi sapeva... usano parole come,,ban,, per nascondere la loro incompetenza invece eliminare ii verosimili ,,bot,, giornalieri.Riaviate sto server in un buco nero...va

11. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Si, quello che dicevo io, se non hanno bannato neanche davanti a quel bug plateale, che volete che facciano ora... nulla.

12. Simbuccio

lo spero per loro,perchè chi potrebbe negare poi che hanno fatto i riavvii apposta per rubarci account....

13. È chiaro che l'annuncio è riferito a coloro che hanno abusato di questo bug per guadagnare perle in poco tempo, e non di certo a chi ha effettuato il logout per andare a pranzare, perdendo così qualche livello.

A .sunk. piace questo elemento.
  14. Simbuccio

mi sta bene a patto che rimborsano di tempo e risorse chi non volontariamente ha fatto il bug e che quindi si è ritrovato penalizzato....sai che vuol dire perdere i livelli quando non si è full ammiraglio , con una trentina di abilità e senza tutti i castelli ?

15. Myaro

Myaro Pivello del forum

speriamo ke bannano a tutti i furbetti by gianniva...ho fatto bene a mollare visto ke nn siete neanke onesti verso l azienda bigpoint

16. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

le risorse fatte coi bug le rimuovono ma le risorse sprecate per via dei bug.. poi nell'altro post mi hanno scritto è stato risolto.. io invece continuo ad incontrare navi con 0/0 hp.. mah..

poi ci sta il beta server.. testateli li gli aggiornamenti e poi li mettete qui dove noi ci spendiamo i soldini.. io dico ci dovete caricare un milione di perle ciascuno per scusarvi del disagio arrecatoci, altro che rimuovere risorse o bannare account..

A [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя piace questo elemento.
  17. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Certo che vedere scrivere persone che hanno passato h 24 al di a far girare le loro navi in bot mi viene da ridere, il bue che dice cornuto all'asino, a parte questo io ho preso coscienza di questo bug perchè ho visto la segnalazione in forum, avevo notato la cosa della mappa ma non riuscivo a capire cosa potesse essere, pensavo al solito malfunzionamento.

18. complimenti so 2 giorni che faccio 5 livelli de cancro ed una volta sloggato me li tolgono...embè...

19. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

come da risposte precedenti, il bug è già stato segnalato e siamo in attesa di risoluzioni. Vi consigliamo di non usufruire di tale bug e di attendere la risoluzione del problema.

Ci scusiamo per eventuali problematiche.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.