Bug BUG MINIGIOCHI all'attenzione dei mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da robinhood, il 17 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robinhood

robinhood Maestro del forum

Caro staff di seafight chiedo la vostra comprensione poichè è tutto il giorno che passo a fare i minigiochi ma con tempi normali e nella media, trovo gente con tempi record meno di 3 minuti gradirei risolviate questo bug dei minigiochi azzerando le classifiche di chi ha fatto tempi spropositati dato che è ingiusto nei confronti di giocatori onesti che vengano penalizzati nella classifica mentre premiano quelli che hanno abusato a sproposito di bug o altro. Grazie

Ultima modifica: 17 agosto 2017
    A 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢] e eliosmez piace questo elemento.
  2. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

io ci ho messo 16 minuti ahahahah! forse usano tempesta e fuochi del drago!

3. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

vedi che e possibile perche ci sono giocatori con 379 cannoni tempesta di fuoco + clessidra + fuochi del drago che riescono a farla in molto meno di di 3 minuti

4. alfanina

alfanina Autore attivo

clessidra aumenta velocita della nave di poco...cosa serve nel minigioco

A robinhood piace questo elemento.
  5. ♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠

♠♠√Δяїάβλ€ѕ™♠♠ Frequentatore del forum

6. robinhood

16 giocatori è un conto oltre 150 che fanno tutti sotto i 3 minuti nell'ogigia è un altro conto, pure io sono full di tutto con martello e tempesta con clessidra e fuochi del drago,bombe vodoo e chi più ne ha ne metta ma questi tempi record non li faccio.

7. ŢĦξ_ŦǾĢ

ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

si può fare.. tutti tempesta e fuochi del drago, basta non sparare a ondina..

8. ŢĦξ_ŦǾĢ

ŢĦξ_ŦǾĢ Autore in erba

Visto solo ora che hanno risolto il bug.. Adesso se non spari a ondina gli fai 7000 di danno a Calipso.. Vedrete che non ci saranno più tempi record

A robinhood piace questo elemento.
  9. robinhood

Eheh finalmente qualcosa si smuove allora!

10. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

nell'Ogigia devi mettere perfettamente l'ondina sui due tentacoli per le 3 volte che escono e io ci sono riuscito na volta per sfizio e so entrato nei top 30 e avevo martello e devastatori figurati se avevo i tempesta... dico che e possibile

11. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

non è impossibile ottenere quei tempi in classifica: tenete conto dei nuovi aggiornamenti sui posti cannoni, la quantità e la qualità degli stessi, le risorse utilizzate (fuochi del drago, estasi di sangue, ecc).

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.