Bug missioni capitano?

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Ctulu, il 14 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Salve, visto che non ho intenzione di prendere nessuna penalità o ban ( perchè so che per questa cosa anche se non è colpa del player si viene puniti anche con il ban, poi se lo fanno ancora non ne ho idea ) vi segnalo questo bug ( credo sia un bug ) riguardo le missioni dei capitani...ogni volta che esci e rientri dal gioco ti si resettano tutte le missioni anche se le hai appena finite....ne approfitto per dirvi anche che ogni tanto i capitani si buggano dopo essere tornati da una missione, cioè anche se hanno la vitalità necessaria per la quest non te li fa mandare fino a che non slogghi

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

grazie per la segnalazione. Abbiamo notato anche noi il problema e lo abbiamo già segnalato in Sede.

Buona giornata^^