bug missioni stagione

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da SGLV, il 14 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. SGLV

SGLV Apprendista

volevo segnalarvi un errore per quanto riguarda il conteggio delle distruzioni delle navi ammiraglie nel vecchio mondo.
    Il malestorm malevolo non viene conteggiato mai e questo è un problema visto che ne ho affondati 2/3 oggi e la missione non va avanti.

2. Raynes

Raynes Professionista del forum

Ho finito quella quest coincidenza ieri sera intorno le 23.00 circa, facendo danno proprio ad un maelstrom malevolo e per di più senza che abbia dato io l'ultimo colpo. A me li ha conteggiati tutti, sia quelli affondati per intero da me sia quelli dove ho solo dato qualche colpo.

3. CM_Leviathan

CM_Leviathan Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata

Sono andato a controllare anche io, in effetti mancano gli ammiragli Maelstrom Malevolo e Terrore Delle Onde nell'obiettivo "distruggi ammiragli del vecchio mondo", al loro posto c'è stranamente un npc, Terrore di Mezzanotte.
    Potrebbe anche non essere un bug ma comunque abbiamo segnalato, ti ringrazio per l'informazione.

Saluti.