BUG MOLTIPLICARE CANNONI

Discussione in "Aiuto" iniziata da ilpo, il 11 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpo

ilpo Pivello del forum

ho sentito dire che c'è stato in giro un bug per moltiplicare i cannoni!!! e che molti player si sono fatti full voodo e o full martello del destino!!! è vero e quindi una cosa vergognosa per il fatto che non sono ancora stalli allontanati da sto gioco oppure è solo una leggenda??!!

2. -Madalinn-

-Madalinn- Autore frequente

Da quanto ho sentito io è vero, almeno ricordo che ci fu tipo anche l'anno scorso ed erano tutti full di tutto.. purtroppo così diverte poco, e a me divertirebbe poco giocare in quel modo. Non capisco che gusto ci sia a giocare non perdendoci un pò di tempo, anche se alla fine per essere al top si fa in quel modo.

3. ilpo

ilpo Pivello del forum

io so di certo che c'è stato il bug delle congelanti e delle mappe bonus... ma quello dei cannoni non sono sicuro!! ma la bigpoint non potrebbe controllare le navi e fare 2 calcoli??

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i bug di sistema non sono controllabili, molte volte vengono scoperti dagli utenti, il quale ne approfittano per ricavarne risorse.

Quando vi è stato il bug cannoni l'anno scorso, a molti player è stata bannata la nave per un periodo breve di tempo e i cannoni sono stati eliminati, se ciò dovesse riaccadere non credo che questa volta la Sede Centrale lasci correre, quindi ammesso e concesso che vi siano degli exploit per aumentare risorse in genere, io farei molta attenzione ad utilizzarli, siete pirati vaccinati sapete a cosa andate incontro.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.