Bug nave elite

Discussione in "Aiuto" iniziata da DISINTEGRATORE, il 1 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DISINTEGRATORE

DISINTEGRATORE Pivello del forum

salve oggio ho riloggato la nave dopo un po di tempo e mi da che ho la nave elite ma mi fa vedere la prima nave che danno all'inizio del gioco e in piu non mi fa vedere il design che possiedo pur essendo lv 3 elite
    ID Utente: 42/6882696
    server ita 1
    nome utente: DISINTEGRATORE

Ultima modifica: 1 giugno 2014
  2. Shank_il_Rosso

Shank_il_Rosso Autore in erba

Basta che loggi la nave in mare ... in alto a destra troverai i tuoi desingn

3. DISINTEGRATORE

forse non hai capito il problema in questione la visualizzazione della nave è buggata e mi fa vedere la nave che danno all'inizio del gioco ma se vado ad cantiere->la mia nave mi dice che possiedo la big buccaneer e in piu non mi fa cambiare i designs in mappa poiche non me li segna anche se vado a nave-> cambia design

4. §onoNero

§onoNero Professionista del forum

vedi se al mercato puoi acquistare la big bucaneer...potrebbe essere anche un errore del game ke ti mostra al cantiere la nave elite ke forse in realtà nn possiedi...o anke ke per sbaglio hai comprato la navetta nabba e devi riacquistare la nave elite

5. DISINTEGRATORE

se i moderatori mi facessero un controllo sull'account mi farebbero un favore

6. i moderatori nn c'entrano nnt nel tuo caso... scrivi al support

7. avevo pure io una navetta liv 6, ma nn loggandola per un po di tempo mi ritrovai la prima nave che ti danno appena inizi a giocare, scrissi al support ma risposero che dopo un po di tempo azzerano tutto se nn logghi

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per tutti i problemi tecnici devi rivolgerti al Support, in quanto dalla moderazione non possiamo esserti d'aiuto, l'unica cosa che posso consigliarti è quella di fare un asta e vedere se riprendendo la nave elite, ti compare quella che tu avevi.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.