Bug Bug Pagamento Antico Stendardo

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da PeppeLaNoce, il 5 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PeppeLaNoce

PeppeLaNoce Apprendista

Salve, sto riscontrando un problema per quanto riguarda la mappa di gruppo nel porto sicuro: "Progenie da Incubo", nella "fase 3" che è iniziata alle 12:00 per poter entrare nella mappa dovrebbe chiedermi di pagare "1 antico stendardo", ma a quanto pare non si è aggiornato e mi chiede di pagare gli antichi stendardi che stavo già pagando nella "fase 2".
    Ho provato a sloggare, riloggare, aggiornare, uscire dal porto sicuro e rientare, ma mi da sempre lo stesso problema, vorrei sapere se c'è un modo per risolvere.

Grazie mille in anticipo.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Di solito il prezzo degli stendardi si resetta ogni 24h. Ciò significa che se ieri hai fatto la mappa da 1 stendardo verso le 16.00, si resetta alle 16.00, ad esempio.

Buona giornata

3. PeppeLaNoce

PeppeLaNoce Apprendista

Ah perfetto, non sapevo questa cosa, pensavo che il reset ci fosse alle 12:00 appena dopo la fase successiva, grazie mille

A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Prego. Chiudo.

Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.