bug? perdita settaggio sommergibile

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -led66-LFtm-, il 8 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -led66-LFtm-

-led66-LFtm- Autore in erba

Oi a tutti. vi segnalo ogni volta che entro in atlantide riscontro un piccolo problema di perdita del settaggio della velocita e il tipo di lanciasiluri del sommergibile che si ripristina al cambio preset da default e impostazione 1 e viceversa. i due settaggi sono identici in tutto tranne che nel numero di slot cannoni utilizzati. sul default ho 5 slot occupati mentre sul secondo ne ho solo due (gli altri tre sono vuoti x risparmiare siluri)

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Giuro che l'ho riletto 5 volte, non ho capito che problema riscontri :eek:.
    Cosa vuol dire settagglio della velocità? cosa si ripristina in default?

Buona serata

3. -led66-LFtm-

:D:D:D di la verità nn hai dormito tt sta notte al pensiero --- cmq ho due settaggi quasi identici del sommergibile il default e il presetDue. quando entro in atlantide a prescindere con quale perset entro la velocita sommergibile è a 471 cambio il preset mi ritorna quella corretta a 556 indipendentemente dal settaggio con cui entro. idem con il settaggio dei lanciasiluri : ne ho equipaggiati 5 (un mombu tre mako e un amarax) invece quando entro sono a zero. faccio il cambio default a preset2 (o viceversa) e ricompaiono i 5 correttamente equipaggiati. credo sia un bug come x la riparazione che nn si attiva nemmeno se cambio mappa e senza falle attive

A -Zaratan- piace questo elemento.
  4. -Zaratan-

Ora mi è chiaro :) Si tratta di un bug già segnalato che capita anche in superficie (mi è capitato di trovarmi settaggio vuoto nel cambio nave/sottomarino. Al momento non resta che attendere una soluzione. Fortunatamente basta un cambio preset per sistemare.
    Ti ricordo che puoi rinominare i preset a piacimento, con un semplice doppio click sul nome della preimpostazione ;)
    Grazie

Buona giornata

A -led66-LFtm- piace questo elemento.
  5. Raynes

Raynes Professionista del forum

Fosse solo quello il problema.... equipaggio che sparisce, riparazione che non funziona, trofei degli abissi che non funzionano nè sotto nè sopra il mare, impossibilità del cambio equipaggio a volte, impossibilità del cambio preset sottomarino in certi eventi, clessidra che non funziona sotto il mare, nuclei che non funzionano nel sottomarino, alcune abilità del genio inservibili perchè non ribilanciate nei ribilanciamenti fatti negli anni, minimappe negli eventi che non funzionano come dovrebbero 9 volte su 10, periodi sigma che scombussolano tutto ogni volta e poi non torna come prima alla scadenza, sistema capitani con problemi, mappe speciali tipo el dorado con problemi di counter e posizionamento click, sistema rango con problemi, mercato.... frattura.....

Navi che giocano col bot o giocatori che usano l'autotarget in guerra (molti), in confronto sembrano una sciocchezza.... anche se non lo sono

Navi col bot che vincono le classifiche delle serie, vincono le classifiche eventi, diventano quasi un problema secondario.... anche se non lo sono

Devo ammettere che è molto romantica come risposta, ma pensando che ci sono bug da anni ed anni che non risolvono, oltre a tutto quello elencato sopra ovviamente, diciamo che l'attesa dovrebbe essere più o meno lunga da non permettere a molti di noi di vedere la soluzione prima del proprio funerale. Ci sono bug che comunque basterebbe una semplicissima revisione o addirittura inventarsi qualcosa tipo una quest obbligatoria per passare di livello oppure per avere dei vantaggi che altrimenti non si potrebbero avere se non portata a termine, per esempio il bug delle slot lanciasiluri si risolverebbe in 1 secondo mettendo una quest che obbliga a cambiare tutti i lanciasiluri con un altro tipo e rimetterli, dico 1 secondo. E andrebbe fatto anche con i cannoni in nave e con tutti gli equipaggi sia sopra che sotto il mare, con le estensioni, con le vele ecc.... visto che un reset di tutte le navi di tutti i server sembra un problema talmente grosso e insormontabile per i programmatori. D'altronde se siamo arrivati a questo punto un motivo ci sarà pure....

6. -Zaratan-

Salve Pirati,

La patch di oggi dovrebbe aver risolto il problema del settaggio sottomarino ;)

Buona giornata

7. -led66-LFtm-

credo sia comparso un problema. il tasto quest nn è cliccablie e si fatica a scaricare le quest finite ai rispettivi mandanti (almeno x atlantide) ci si riesce riavviando la pagina

8. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,
    provvedo alla segnalazione.
    Buona giornata^^

9. Peppssss

Peppssss Apprendista

io da diversi giorni non riesco più ad aprire la finestra delle quest per tenerla bloccata. Devo sempre aprirla dall'alto

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.